13 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il maltempo blocca tutte le gare odierne

16-05-2013 16:00 - News Generiche
Siamo a metà maggio, ma sembra di essere ancora in pieno inverno. Pioggia e freddo infatti stanno flagellando tutto il nord Italia, mettendo in ginocchio l´organizzazione dei tanti tornei primaverili attualmente in corso d´opera nella zona, alcuni dei quali vedono peraltro protagoniste anche le squadre iscritte al nostro albo societario. Di seguito riportiamo un piccolo schema riassuntivo per capire quali partite sono state rinviate e quando verranno recuperate:
TORNEO GALLEGO: La gara in programma questa sera a Porcellengo contro il FavaroMarcon, è stata rinviata a lunedì, sempre a Porcellengo e sempre con fischio d´inizio alle ore 20.00
TORNEO MARCA TREVIGIANA: La gara in programma questa sera a Ponte di Piave contro l´Union Pro, è stata rinviata a lunedì, sempre a Ponte di Piave e sempre con fischio d´inizio alle ore 20.00
TORNEO PRIMAVERA: La gara in programma per domani sera a Mareno di Piave contro l´Eclisse Careni Pievigina, è stata rinviata a sabato, con fischio d´inizio spostato alle ore 20.00.
TORNEO ALAN VIEL: La gara in programma per questa sera a Vazzola contro il Cordignano, è stata rinviata a martedì, con fischio d´inizio sempre alle ore 20.50.
TORNEO DEI DUE COMUNI (Pulcini 2002): La gara in programma per questa sera alle ore 19.00 ad Arcade contro il Treviso Academy, è stata rinviata a sabato, con orario ancora da definire.
Sono state inoltre rinviate anche le due gare di campionato della categoria Piccoli Amici, che si sarebbero dovute giocare contro S. Vendemiano e Carbonera.
Per quanto riguarda il resto del programma di domani invece (Giovanissimi a Cavolano contro la Sanvitese ed Esordienti a 11 a Fontanelle nella semifinale del Memorial David Cescon) nulla è ancora dato sapere in maniera ufficiale.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it