01 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Esordio col botto per Nezha all´AltoVicentino!

14-01-2015 14:32 - News Generiche
Come tutti ormai sapranno, durante le feste di Natale il Liapiave ha "perso" uno dei giovani di propria produzione più importanti di tutto il settore giovanile, uno di quelli che i primi calci al pallone, li ha tirati proprio qui sui nostri campi. Una decisione non semplice, ma doverosa, in linea con la politica della nostra società, volta sempre a dare ai ragazzi tecnicamente più meritevoli, la possibilità di commisurarsi con contesti un pizzico più competitivi. Ed è proprio quanto è successo in questo specifico caso, con una richiesta giunta presso il tavolo della nostra società, in maniera molto più decisa rispetto ad altre che erano arrivate in tempi non sospetti e sempre a riguardo dello stesso ragazzo. Il soggetto in questione, come avrete sicuramente potuto intuire, è Samuel Nezha, attaccante centrale classe 2000 dalla possente struttura fisica, che sotto la stretta supervisione dell´Inter, è approdato all´AltoVicentino, società che con la propria prima squadra si trova in testa alla classifica del campionato di Serie D e con i Giovanissimi (squadra in cui è stato inserito Samuel), milita invece nel girone A del campionato regionale elite.
Domenica scorsa intanto, mentre i suoi ex compagni giocavano e vicevano contro il CasierDosson, all´esordio con la sua nuova casacca Nezha è stato protagonista del successo che ha visto i vicentini battere il Petra Malo per due reti ad una e la seconda segnatura ha portato proprio la sua firma, grazie ad un preciso sinistro a tu per tu con il portiere avversario.
Non ci resta che fare un grosso "in bocca al lupo" a Samuel per la sua nuova avventura!

Di seguito pubblichiamo l´intero servizio sulla partita AltoVicentino - Petra Malo ed in particolare il gol di Samuel Nezha (al minuto 4´ 30"): buona visione!




Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it