01 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Facciamo il nuovo punto sui tornei!

25-05-2017 09:38 - News Generiche
La stagione volge ormai al termine e tutti i tornei a cui le nostre squadre di settore giovanile stanno partecipando, stanno entrando nella fase calda e decisiva. Di seguito, categoria per categoria, facciamo un pò il punto della situazione, utile anche per inquadrare i prossimi impegni di tutte le nostre compagini.
JUNIORES: Con il successo ottenuto lunedì sera a spese del Vittorio Falmec al Barison per 3 a 1 (reti di Chiarel, Zambon e Rezzou) nell´ultima gara valevole per la prima fase di qualificazione, i nostri ragazzi si sono conquistati a pieno titolo il pass per i quarti di finale. Nella classifica globale (16 le squadre partecipanti) di fine girone infatti, ci siamo classificati al quarto posto assoluto e adesso i quarti li giocheremo contro la quinta, che risulta essere............il Vittorio Falmec. La nostra avventura al "Gallego" ripartirà dunque proprio dallo stesso stadio e dallo stesso avversario affrontato nell´ultima gara di qualificazione, gara secca senza appello che si disputerà mercoledì 31 maggio alle ore 20.00. Questi gli altri accoppiamenti dei quarti: Eclisse Careni - Fontanafredda; Padova - Eurocalcio; Liventina - Cavarzano.
ALLIEVI: Finita l´avventura al Memorial Cattarin e al Torneo Primavera, due gli appuntamenti ancora in piedi per il nostro gruppone Allievi 2000 e 2001. Il primo, in ordine di tempo, vedrà i nostri 2001 impegnati proprio questa sera alla "Montello Cup" di Volpago, nella gara secca valevole per i quarti di finale contro il Ponzano: fischio d´inizio ore 18.00. L´altro impegno invece, andrà in scena la prossima settimana tra venerdì 2 e domenica 4 giugno, nell´oramai tradizionale appuntamento a carattere benefico in quel di Lentiai, cui la nostra società aderisce sempre con piacere anche per lo scopo e lo spirito con cui la manifestazione viene organizzata, oltre che per il buon tasso tecnico delle formazioni partecipanti (tra le altre quest´anno citiamo Belluno, Union Feltre e Vittorio Falmec).
GIOVANISSIMI: Continua a spron battuto l´avventura dei ragazzi di Fabio Dal Bo nel prestigioso Memorial Rosada: superato il primo turno addirittura da secondi classificati nella graduatoria totale (alle spalle del solo Cittadella), i nostri ragazzi hanno incrociato l´altra sera ai quarti di finale l´Union Vi.Po, superandolo al termine di una gara molto combattuta, grazie alla maggior precisione manifestata nei tiri dal dischetto. Appuntamento con la semifinale per lunedì sera alle ore 20.00 a Ponte di Piave, contro la locale formazione del Team Biancorossi.
Al "Viel " di Vazzola invece, niente da fare per i nostri ragazzi che, pur disputando due ottime gare contro Vazzolese e Union Gaia, non sono riusciti a rimediare alcun punticino, andando quindi incontro ad una prematura eliminazione. Torneo che in realtà non si è ancora concluso e che ci vedrà affrontare nell´ultima gara il Parè, in data ancora da definire per motivi organizzativi.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it