07 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Facciamo il punto su tutti i tornei!

26-05-2015 14:44 - News Generiche
JUNIORES: Superata brillantemente la prima fase di qualificazione, con gli otto punti conquistati sulle quattro partite globalmente disputate, i ragazzi di Gianni Piovesan già conoscono il proprio destino in merito all´avversario dei quarti di finale (che sarà l´Unione Venezia allenato da Maurizio Rossi, unica formazione professionistica nel lotto delle 18 partecipanti), gara secca che verrà disputata giovedì 4 giugno alle ore 20.00 allo Stadio Comunale "Chiaradia" di Cordignano.
ALLIEVI: Con l´attenzione rivolta alle finali provinciali, i ragazzi di Fabio Dal Bo hanno comunque cercato di onorare al meglio delle proprie possibilità, la disputa dello storico Torneo Primavera di Mareno di Piave, incassando la prematura eliminazione dopo il primo turno di qualificazione, in un girone in cui erano inserite formazioni di primo livello come il Pordenone, La Liventina e il Vittorio Falmec. Da ricordare soprattutto il bel 2 a 2 ottenuto contro i mottensi, al termine di una gara equilibrata che i nostri avversari sono riusciti a pareggiare solamente in extremis.
GIOVANISSIMI REG: Al Milan Club di Codognè, girone eliminatorio superato alla grandissima dalla squadra di Massimo Fava, che ha messo in fila nell´ordine il Godega, l´Union Feletto Vallata e il S. Michele Salsa, con la bellezza di 11 reti segnate e nessuna subita. Ora sotto con la semifinale, che si terrà mercoledì 27 maggio alle ore 20.40: avversario di turno la squadra di casa del Codognè!
GIOVANISSIMI PROV: Molto buono l´andamento della formazione allenata da Luca Cittadini, in ambo i tornei in pieno corso di svolgimento: con la vittoria ottenuta proprio ieri sera sul Casale, i nostri ragazzi hanno centrato il quinto posto assoluto, in una graduatoria generale che contemplava la partecipazione di ben 20 squadre ed ora, nei quarti di finale, se la dovranno vedere contro il Campodarsego.
Nel torneo di Volpago del Montello invece, nel primo gironcino a 4 ci siamo classificati al secondo posto ed i quarti di finale ci vedranno affrontare giovedì alle ore 19.45 la Fulgor Trevignano!
ESORDIENTI A 11: Epilogo amaro, di un torneo condotto però con grande autorità dai ragazzi di Loris Borghetto a Codognè. L´atto conclusivo della manifestazione, si è consumato domenica scorsa contro l´Union Gaia, che ha avuto la meglio per due reti a zero, al termine di una partita in cui i nostri ragazzi hanno però dato tutto quello che avevano a propria disposizione. Nell´altro torneo invece, quello di Silea, stiamo attendendo l´esito dell´ultima partita del girone tra Team Biancorossi e Treviso Academy, per capire se anche qui riusciremo nell´impresa di centrare la finalissima, oppure se dovremo accontentarci della finalina di consolazione. Non resta che restare alla finestra con grande fiducia, per cercare di chiudere alla grande, una stagione che c´ha visto, tra le altre cose, trionfare anche nella Festa dell´Esordiente Fair Play organizzata dalla federazione.
ESORDIENTI A 9: Gran bella figura dei nostri ragazzi al torneo di Fontanelle, perduta con l´onore delle armi contro una squadra, il S.LuciaSusegana, presentatasi in campo con una formazione dall´età media molto più alta rispetto alla nostra. Ora è in corso di svolgimento il torneo di Cavolano, attraverso il quale la squadra allenata da Massimo quinto chiuderà la propria stagione agonistica.
SCUOLA CALCIO: Aldilà dei risultati, che non rappresentano l´aspetto primario dei ragazzi di quest´età, gran bella figura stiamo facendo con tutte le nostre annate, nei vari tornei a cui stiamo prendendo parte. La foto in home page si riferisce al torneo disputatosi domenica scorsa ad Arcade, ma non dimentichiamoci nemmeno delle belle figure fatte fatte a Feltre (con due squadre), a Breda, a Nervesa, a Mogliano, e via discorrendo.......
Complimenti a tutti i nostri ragazzi e un grosso "in bocca al lupo" per le ultime fatiche stagionali!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it