01 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Facciamo il punto su tutti i tornei!

24-05-2013 15:06 - News Generiche
Il mister dei Giovanissimi Regionali Ivano Dario
MEMORIAL GALLEGO: Per stilare la classifica finale e gli accoppiamenti dei quarti, bisognava aspettare l´esito dell´ultima gara della prima fase, gara che si è giocata ieri e che ha visto la Feltrese battere il Treviso per 3 a 0. Questa dunque la graduatoria finale, relativa alle prime otto posizioni: Portogruaro 11 (+3); Belluno 9 (+2); Sandonajesolo 8 (+4); Montebelluna 8 (3); Feltrese 8 (0); Liapiave 7 (+4); Union Quinto 7 (+2); Favaromarcon 6(+1).
Questi invece gli accoppiamenti dei quarti di finale:
Lunedì 27 maggio ore 20 - Stadio Comunale di Istrana
Feltrese - Montebelluna
Lunedì 27 maggio ore 20 - Stadio Comunale di Oderzo
Favaromarcon - Portogruaro
Martedì 28 maggio ore 20 - Stadio Comunale di Roncade
Liapiave - Sandonajesolo

Martedì 28 maggio ore 20 - Stadio Comunale di Vittorio Veneto
Union Quinto - Belluno
MARCA TREVIGIANA: E´ terminata agli ottavi di finale l´avventura dei ragazzi del "Marca Trevigiana", battuti di stretta misura dall´Union Pro a Oderzo, al termine di una gara estremamente equilibrata, decisa da un episodio sfortunato ad inizio gara. A nulla sono poi valsi i tentativi generosi di recuperare la gara, resi ancora più difficili dall´espulsione di Olteanu a fine primo tempo, che ha lasciato la squadra con l´uomo in meno per l´intera ripresa.
Questo il tabellino della gara giocata ieri sera all´Opitergium:
LIAPIAVE - UNION PRO 0-1
LIAPIAVE: Soligon, Olteanu, De Bortoli (st 18´ Bitri), D´Agostino (st 22´ Tonon), Candosin, Cattelan, Zekiroski (st 17´ Manzan), Corocher, Oliana (st 1´ Zuanetti), Saracino, Abazi. All. Mazzer
UNION PRO: Noè, Orfino, Sarro, Falcon, Mazzola, Giurin, Bello, Fuxa, Tesser, Baratella, Ciotti. All. Rado
ARBITRO: Palmieri di Conegliano
RETE: pt 11´ Ciotti
TORNEO PRIMAVERA MARENO DI PIAVE: Come già ampiamente detto nei giorni scorsi, stasera grande appuntamento con la finalissima di questa prestigiosa manifestazione riservata alla categoria Allievi, che vedrà i nostri ragazzi affrontare i pari età del Vittorio Falmec, con fischio d´inizio alle ore 21.00 allo Stadio Comunale di Mareno di Piave.
MEMORIAL ALAN VIEL VAZZOLA: Chiusa la prima fase di qualificazione, con un percorso netto e senza macchia (3 gare, 3 vittorie, 11 gol fatti e 0 subiti, contro Cappella Maggiore, Dolomiti e Cordignano), la manifestazione in corso d´opera a Vazzola è giunta ai quarti di finale ed i ragazzi allenati da Ivano Dario, giocheranno ora sabato 25 maggio alle ore 18 contro il S. Vendemiano.
FESTA DELLO SPORT CAVOLANO: Primo squillo ieri sera, alla kermesse friulana organizzata dal Cavolano Calcio, per i ragazzi allenati da Marco Voltarel, che hanno regolato per due reti ad una il Rivignano. Successo utile per rimediare subito al pesante rovescio patito nella gara d´esordio contro la Sanvitese e per rimettersi in corsa in chiave qualificazione, in vista dell´ultima gara della prima fase, da giocare venerdì prossimo contro il Pramaggiore alle 18.45.
MEMORIAL DAVID CESCON FONTANELLE: Si è chiuso domenica scorsa con una grossa delusione il torneo di Fontanelle per gli Esordienti a 11 allenati da Andrea Mores, costretti a soccombere per 1 a 0 di fronte alla Vazzolese, nell´atto conclusivo della manifestazione. Un grosso plauso comunque a tutti i ragazzi, per l´impegno profuso e per l´ottima qualità di gioco proposta nell´intero arco dei due tornei di Fontanelle e Codognè, a cui abbiamo preso parte in questa fase primaverile.
TORNEO BIANCOGRANATA MONASTIER: Grandi soddisfazioni le stanno dando gli Esordienti a 9 impegnati al torneo di Monastier: i ragazzi allenati da mister Borghetto, hanno chiuso la prima fase di qualificazione a punteggio pieno battendo il Ciprianocatron per 2 a 1, il Monastier per 3 a 0 e la Gorghense per 3 a 1. Qualificazione alle semifinali più che meritata dunque, semifinali che si terranno lunedì sera contro l´EracleaPontecrepaldo. Sempre gli Esordienti a 9 la prossima settimana inizieranno anche il torneo di Spresiano denominato "Summer Cup".



Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it