20 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Facciamo il punto sui tornei in corso d´opera!

04-05-2016 13:20 - News Generiche
Prima di parlare dei tornei, facciamo i nostri più vivi complimenti a Matteo Gastaldo, che con la rappresentativa provinciale giovanissimi, ha vinto il Memorial Nicolli nella finale giocata domenica scorsa al "Picchi" di Jesolo contro la selezione di Verona per 2 a 0!!!

A distanza di qualche settimana dall´inizio dei vari tornei che vedono coinvolte tutte le nostre squadre giovanili, facciamo un pò il punto della situazione, per capire come stanno procedendo le cose.

JUNIORES: Dopo la sconfitta nella gara d´esordio al "Memorial Gallego" contro il Nervesa, ieri sera ha centrato il successo, dopo calci di rigore contro l´Opitergina, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 0 a 0. Con due punti in due partite, la situazione in classifica non è favorevolissima e per centrare l´approdo ai quarti di finale, i ragazzi di Gianni Piovesan dovranno provare ad avere la meglio su Vittorio Falmec prima (giovedì sera 5 maggio alle ore 21.30 al "Barison" di Vittorio Veneto) e su Mestre poi (lunedì sera 9 maggio alle ore 20.00 al "Soldan" di Conegliano).
Di seguito riportiamo il tabellino della gara giocata contro l´Opitergina:
OPITERGINA - LIAPIAVE 0-0 (4-5 dopo i rigori)
OPITERGINA: Bardella, Seye, Cescon (st 20´ Portello), Amistani (st 13´ Vettorel), De Tuoni, Perin, Facchin, Meli (st 6´ Cecchetto), Cenedese (st 8´ Bettin), Mattiuzzo, Saccardi (st 28´ Domenicale). All. Silboni
LIAPIAVE: Battistella, Tintinaglia (st 6´ Cappelletto), Presotto, Camerin, Basei (st 29´ Trevisan), Benetton (st 15´ Nadalin), Lorenzon (st 6´ El Bakhtaoui), Cappellotto, Zefi, Bin, Chiarel (st 15´ Pizzolato). All. Piovesan
ARBITRO: Balistrieri di Treviso
NOTE: Ammonito Tintinaglia. Calci d´angolo 11 a 1 per il Liapiave. Mattiuzzo (O) ha fallito un calcio di rigore al 33´ del primo tempo.
SEQUENZA RIGORI: Mattiuzzo (alto), Nadalin (gol), Domenicale (gol), Zefi (gol), Seye (gol), El Bakhtaoui (gol), De Tuoni (gol), Presotto (gol), Vettorel (gol), Bin (gol).

ALLIEVI: In attesa di esordire al "Primavera" di Mareno di Piave (giovedì sera ore 19.45 contro l´Opitergina, in un girone che prevede anche l´inserimento di Nervesa e Montebelluna), i ragazzi di Massimo Fava hanno conquistato la finale al torneo di Campolongo, superando di slancio il girone eliminatorio con tre vittorie su tre (3 a 1 alla Follinese, 2 a 0 al S. Vendemiano e 3 a 2 al S. Fior) e battendo nella semifinale giocata ieri sera il VittSanGiacomo per 1 a 0 grazie alla rete messa a segno da Lovatello. Appuntamento ora per venerdì sera con la finale, che i nostri ragazzi disputeranno contro il Godega, con fischio d´inizio fissato per le ore 20.30.

GIOVANISSIMI REG: Dopo la prematura eliminazione dal "Casagrande" di Godega, i ragazzi allenati da Frnacesco Bordin sono partiti col freno a mano tirato anche nel prestigioso "Rosada" organizzato dal comitato Marca Trevigiana. La prima uscita si è infatti consumata venerdì scorso a Ponte di Piave contro il Team Biancorossi e a prevalere sono stati proprio quest´ultimi per 2 a 1, dopo che, nella fase iniziale del match, nonostante a segnare per primi fossimo stati noi grazie alla rete di Cella. Prossimo step, venerdì sera 6 maggio a Porcellengo alle ore 20.00 contro il Nervesa.

GIOVANISSIMI PROV: Sono impegnati su due fronti anche i ragazzi di Fabio Dal Bo, che ieri sera hanno esordito al "Milan Club" di Codognè con un salomonico pareggio contro il Godega (2 a 2, per effetto delle reti di Spricigo e Casonato). Per quanto riguarda il torneo di Breda di Piave invece, la prima gara è fissata per sabato 7 maggio alle ore 20.30 contro l´Union Gaia.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it