28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Festa dell´Esordiente: un plauso ai nostri ragazzi!

29-05-2017 14:25 - News Generiche
Non solo vi abbiamo partecipato, ma abbiamo anche fatto un figurone! Un grande plauso ai nostri Esordienti 2004, che sabato scorso, nei bellissimi manti erbosi di Ormelle, hanno tenuto in alto i colori del Liapiave, misurandosi alla pari con settori giovanili di grande rilievo, come quelli di Montebelluna, Liventina e Union Pro. Una "Festa dell´ Esordiente" condotta al top dunque dai ragazzi di Marco Trabona, legittimando quanto di buono avevano in realtà già fatto vedere durante tutto l´arco della stagione: sulle tre partite disputate, un successo e due pareggi, a fronte di nessuna sconfitta, un cammino senza macchia che c´ha lasciato in dote un ragguardevole secondo posto finale, alle spalle del solo Montebelluna (che rappresenterà la provincia di Treviso alle finali regionali in programma domenica prossima ad Asolo) e davanti a Liventina e Union Pro, rispettivamente al terzo e al quarto posto finale.
Questi i risultati maturati sul campo, nel gironcino all´italiana in cui e tutte e quattro le formazioni partecipanti si sono sfidate tra di loro: nella prima tornata Liapiave - Montebelluna 1-1 e Liventina - Union Pro 1-0; nella seconda tornata Liapiave - Union Pro 1-0 e Montebelluna - Liventina 1-0 ed infine, nella terza tornata Liapiave - Liventina 1-1 e Montebelluna - Union Pro 2-0.
Al termine del mini torneo, con la cura e l´organizzazione della Delegazione Provinciale di Treviso e della nostra società (in quanto ospitante), si è svolto il cerimoniale di premiazione, con la consegna di una medaglia ricordo a tutti gli atleti che si sono avvicendati in campo.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it