27 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Festa dell´Esordiente: un trionfo per i nostri ragazzi!

12-05-2015 15:13 - News Generiche
Che sarebbe stata una bella giornata di sport e divertimento, per tutti i ragazzi che vi avrebbero partecipato, lo si poteva intuire già dalla vigilia. Che potesse diventare una giornata addirittura trionfale per i nostri colori, questo invece era molto più difficile da immaginare, soprattutto per l´emozione con la quale avrebbero dovuto confrontarsi i ragazzi nel contesto di una competizione così importante.
Ed invece, il gruppo allenato da Loris Borghetto, attraverso tre prestazioni assolutamente brillanti, ha messo in fila dapprima il S. Michele Salsa (1 a 0), grazie ad un gol di Leonardo Buosi, poi l´Sp Calcio 2005 (3 a 0), grazie alle marcature di Jacopo Tomasi, Luca Paladin e Rudy Spricigo ed infine, nell´ultimo decisivo match, il Casale, ancora con un netto 3 a 0 marchiato a fuoco dalla doppietta di Rudy Spricigo e dalla brillante trasformazione dal dischetto di Giovanna Coghetto (unica rappresentante femminile dell´intera manifestazione).
Al termine del quadrangolare, svoltosi ad Ormelle alla presenza dei rappresentanti federali Dario Dal Corobbo e Marino Lorenzonetto, si è svolto il cerimoniale di premiazione, che ha visto tutti i ragazzini delle quattro squadre partecipanti, ricevere una medaglia ricordo di questa bellissima giornata di calcio, ricevuta dalle mani non solo dei due dirigenti federali appena nominati, ma anche da quelle dei due presidenti del Liapiave Silvano Ongaro e Giorgio Camerin.

N.B. Sulla sezione fotogallery, oltre che sulla nostra pagina ufficiale di facebook, trovate alcune delle foto più significative, scattate durante il cerimoniale di premiazione.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it