30 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Fuori provincia.....tre mesi dopo!

29-01-2016 15:24 - News Generiche
A tre mesi esatti di distanza, torniamo a giocare fuori provincia (coppa esclusa): 31 ottobre 2015 Vigontina - Liapiave; 31 gennaio 2016 Union S. Giorgio Sedico - Liapiave. La trasferta in terra padovana non rievoca di certo gran bei ricordi, va detto tuttavia che tante cose sono cambiate da quel giorno, con una parte finale di 2015 pressoché perfetta ed un avvio di 2016 in leggera flessione, che ha, al momento, un unico comune denominatore: il secondo posto assoluto in graduatoria. E´ da tempo infatti che possiamo vantare questa ragguardevole posizione di classifica in solitaria, una poltrona a cui in tanti alle nostre spalle cominciano seriamente ad ambire e per questo, mai come ora, da difendere strenuamente dinnanzi agli attacchi delle nostre agguerritissime avversarie.
In questa chiave, la giornata in programma domenica prossima può rappresentare un crocevia importante per le nostre ambizioni, ma soprattutto per dimostrare a tutto il resto delle partecipanti che noi non solo ci siamo, ma siamo ancora piuttosto vivi, pimpanti e molto molto ambiziosi. Sembra ormai uno stucchevole ritornello quello di definire il prossimo appuntamento difficile e complicato, ma la realtà è proprio questa e a confermarlo vi è una classifica talmente corta, da mettere praticamente sullo stesso piano qualunque squadra si sia chiamati settimanalmente ad affrontare. Nella fattispecie, il S. Giorgio Sedico è squadra dagli importanti valori tecnici, andata incontro ad un periodo no nella fase centrale del girone d´andata, a cui i bellunesi hanno prontamente saputo far fronte soprattutto dopo l´avvento in panchina di Paolo Zoppas: la dimostrazione di ciò ci arriva direttamente dall´attuale filotto di cinque risultati utili consecutivi, che ha ricondotto i bianco-rosso-celesti in piena linea di galleggiamento. Del match non faranno sicuramente parte i vari squalificati: da una parte Bez (espulso domenica a Saonara) e dall´altra Benetton e Florean, entrambi appiedati dal giudice sportivo per somma di ammonizioni.
Si gioca domenica 31 gennaio alle ore 15.00 allo Stadio Comunale di Sedico. Arbitro del match sarà il Sig. Mariano di Mestre, coadiuvato dai collaboratori di linea Sig.ri Paccagnan di Venezia e Pacilio di S. Donà di Piave.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it