20 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Paolo Gagno alla Uefa Regions Cup!

01-10-2012 18:31 - News Generiche
Anche il Liapiave avrà un giocatore nella prestigiosa spedizione veneta che rappresenterà l´Italia alla prossima Uefa Regions Cup.
Si tratta di Paolo Gagno, centrocampista classe 87, arrivato quest´anno alla corte di Albino Piovesan, dopo aver militato per tanti anni nel Ponzano. Gagno, assieme anche ad altri giocatori del Liapiave tra cui Benetton, Marcuzzo e Zilio, ha fatto parte di tutte le selezioni pre-torneo convocate dal selezionatore Fabrizio Toniutto, convincendo lo stesso tecnico a inserirlo nella rosa finale che farà un ultimo allenamento martedì sera 2 ottobre a Piove di Sacco, prima di dare inizio al torneo vero e proprio che si svolgerà secondo il seguente programma:
Venerdì 5 ottobre alle ore 15 a Mogliano contro la rappresentativa finlandese
Domenica 7 ottobre alle ore 15 a Oderzo contro la rappresentativa estone
Martedì 9 ottobre alle ore 15 a Musile contro la rappresentativa polacca.
Per questa speciale occasione, davvero prestigiosa per l´intero movimento dilettantistico del Veneto, ricordiamo che tutti i campionati osserveranno un turno di riposo, per cui sabato e domenica prossimi oltre alla prima squadra, si fermeranno anche la juniores, gli allievi e i giovanissimi regionali.
L´A.S.D. LIAPIAVE rivolge un sentito "in bocca al lupo" a tutta la rappresentativa veneta ed in particolar modo al proprio giocatore Paolo Gagno.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it