26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Gara delicata e importante contro l´Edo Mestre!

31-10-2013 15:32 - News Generiche
Tegon e Benetton, lo scorso anno avversari, quest´anno compagni di squadra
Finora abbiamo seminato. E abbiamo seminato molto bene. Ora è arrivato il momento di raccogliere. E´ con questo diktat che si è aperta la settimana di lavoro post Noale, una gara che ha confermato le nostre potenzialità nonostante la sconfitta e ha dimostrato che, se il tasso di concentrazione è massimale, riusciamo comunque a giocarcela un pò con tutti, anche con formazioni dal tasso tecnico superiore, come possono essere sia la Calvi che l´Union Pro. In tal senso, il prossimo test cade a pennello per commisurare il nostro effettivo status psico fisico, contro una formazione, l´Edo Mestre, che ha valori similari rispetto ai nostri, come confermato da una classifica che vuole attualmente i gialloblu allenati da Bruno Pistolato, in ritardo da noi di una sola lunghezza. Sarà, per tanti motivi, una gara comunque molto difficile: lo dice la storia, che ha sempre visto le gare giocate al "Giol" tra Liapiave ed Edo Mestre scorrere sul filo dell´assoluto equilibrio (il bilancio degli scontri diretti, pone in vantaggio il Liapiave per tre vittorie ad una, con l´aggiunta dei due pareggi maturati nelle prime due sfide risalenti alle stagioni 2006-2007 e 2007-2008), lo conferma l´attualità, con l´Edo reduce da una squillante vittoria interna ottenuta contro il Ponzano, che ha sicuramente ringalluzzito il morale e l´entusiasmo di Vianello, Bagnara & soci. Sarà inoltre, inutile nasconderlo, la partita di Isacco Tegon, un ex con la E maiuscola, che dell´Edo è stato un´autentica bandiera, avendoci militato con ottimi risultati per diversi anni e che al Liapiave, in questo scorcio iniziale di stagione, ha solamente confermato le proprie doti di ottimo giocatore e di grande persona.
I motivi per continuare a stare vicini alla squadra, ora più che mai, paiono dunque esserci ed essere molto variegati, l´augurio in questo senso è quello di vedere uno stadio gremito come successo nella gara di cartello di quindici giorni fa contro l´Union Pro. Appuntamento a tutti i tifosi per domenica dunque, allo Stadio Comunale "Giovanni Giol", con fischio d´inizio previsto per le ore 14.30. Dirigerà l´incontro il Sig. Giordani di Padova, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig. ri Kozhuharov e Vittory di Castelfranco Veneto.

PORTOMANSUE´ - LIAPIAVE: Comunichiamo sin d´ora che la gara di domenica 10 novembre a Portobuffolè, viene anticipata a sabato 9, con fischio d´inizio sempre alle ore 14.30.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it