21 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Gara difficile contro il Favaro!

28-11-2013 17:13 - News Generiche
Mister Albino Piovesan
Ultimo scontro del 2013 contro una formazione proveniente da un´altra provincia: quasi un evento, se consideriamo la struttura del girone di quest´anno, che contempla la presenza di ben dieci trevigiane. Ed infatti le due avversarie che ci accompagneranno sino al termine del girone d´andata, dopo il match di domenica prossima contro il Favaro, rispondono al nome di Opitergina e Union Qdp, due derby veri e propri, di cui uno con la D maiuscola (non credo sia necessario sottolineare quale!!!). Ma andiamo per gradi e non andiamo troppo in la con i pensieri, anche perchè il nostro prossimo avversario, merita tutto fuorchè di non essere considerato. A dispetto infatti della deficitaria posizione di classifica attualmente occupata, la compagine allenata da Michele Favaretto ha palesato proprio di recente, netti segnali di ripresa, confermati domenica scorsa dalla bellissima vittoria ottenuta in casa contro la Vigontina e lo spirito sarà sicuramente quello battagliero di una squadra che vorrà a tutti i costi provare a risalire la china. Il tutto su basi tecniche di primissimo livello, poichè i veneziani possono annoverare tra le proprie fila diversi giocatori importanti per la categoria, come Saltarel, Brunetta, Scantamburlo, Lermee, Gemelli e molti altri ancora, a conferma dunque di come questa sia una gara assolutamente da non sottovalutare. Tra i veneziani l´unico assente certo sarà il giovane Carraretto, appiedato dal giudice sportivo in conseguenza all´espulsione di domenica scorsa, mentre da valutare saranno le condizioni di Lele Mattiazzo, uno dei due ex di giornata assieme a Poles, ancora ai box per il brutto infortunio patito ad inizio stagione. In casa nostra invece, Albino Piovesan potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione, complice anche il rientro di Lorenzo Cittadini, dopo il turno di stop per squalifica scontato nell´ultima gara a Istrana.
Che sia una gara complicata, ce lo dice anche la storia: negli ultimi tre scontri al "Giol", due di campionato e uno di coppa, due pareggi e una sconfitta per i nostri portacolori, che per ritrovare un successo pieno in casa contro il Favaro, devono indietreggiare sino al mese di gennaio del 2008, gara finita 2 a 1 grazie alla doppietta di Santagata.
Appuntamento a domenica allo Stadio Comunale "Giovanni Giol" di S. Polo di Piave: fischio d´inizio fissato per le ore 14.30. Arbitro dell´incontro sarà il Sig. Spezzati di Padova, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Masaro di Castelfranco e Bortoluzzi di S. Donà di Piave.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it