31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Giudice sportivo

22-12-2011 14:34 - News Generiche
Il comunicato ufficiale, emanato nella giornata di mercoledì dal Comitato Regionale Veneto, ha confermato l´attesa squalifica per due turni a carico di Igor Furlan, che salterà dunque le prime due uscite del 2012 contro Vittorio Veneto e Ripa La Fenadora.
In casa Vittorio invece, nostro prossimo avversario, l´unico giocatore fermato ai box per recidività in ammonizione è Prosdocimi.
Grosse novità invece per quanto riguarda il campionato juniores elite: è ufficiale da ieri infatti la già ventilata notizia del ritiro dal torneo da parte del Noventa Calcio. Seguendo i crismi del vigente regolamento, tutte le formazioni che avrebbero dovuto affrontare la formazione padovana nel girone di ritorno, osserveranno in quella specifica giornata un turno di riposo, sorte che a noi tocca già alla prima giornata prevista per sabato 14 gennaio, rinviando così il ritorno al calcio giocato della squadra allenata da Aleandro Bressaglia al sabato successivo in casa del Vedelago.
Suddetto ritiro dal campionato, comporta inoltre che tutte le gare sostenute dallo stesso Noventa nel corso del girone di andata perdino la propria efficacia. A tal proposito, di seguito riportiamo la nuova classifica del girone B: LiventinaGorg 38, Campodarsego 28, Edo Mestre 25, Luparense 24, Romano Ezz 24, Vittorio v.to 23, CornudaCroc 20, Vedelago 18, Ardita Qdp 17, Opitergina 15, Feltrese 14, Favaro 1948 12, Vigontina 12, Laguna Venezia 12, Liapiave 8.
L´ultima conseguenza di questo ritiro è che, l´ultima squadra classificata al termine della regular season, non retrocederà immediatamente, ma acquisirà il titolo di partecipare ai play out assieme alla penultima, alla terz´ultima e alla quart´ultima.

Fonte: Ufficio stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it