30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Tanti giovani in campo contro il Portomansuè!

24-12-2011 18:19 - News Generiche
E´ finita 1 a 0 per il Portomansuè, l´amichevole pre natalizia disputata venerdi sera a Ormelle. Nonostante il risultato negativo, test importante e complessivamente positivo nella sua globalità, dal quale sia mister Albino Piovesan che la società, hanno potuto sicuramente trarre indicazioni importanti, soprattutto per il fatto di aver schierato in campo nel corso della ripresa ben cinque giocatori del proprio vivaio. Il riferimento va ai due Juniores Davide Martina e Francesco Fagaraz e ai ben tre Allievi Enrico Doimo, Alberto Candosin e Elia Simonaggio, che hanno giocato una grossa porzione ciascuno di secondo tempo, peraltro con buone personalità e cognizione di causa.
Il gol che ha deciso il match, è stato messo a segno da una vecchia conoscenza della nostra società (anche se in realtà la casacca del Liapiave non l´ha mai vestita, essendosene andato proprio nell´estate in cui venne fatta la fusione) Lorenzo Violo, mentre da segnalare la presenza in campo di altri due nostri ex atleti tra le fila del Portomansuè, Lorenzo Cima (portierone del Liapiave per tanti anni) e Mirco Boccato (giovane ancora di nostra proprietà), entrambi autori di una buonissima prestazione.
Ora per i ragazzi di Piovesan qualche giorno di meritata vacanza, prima di rientrare in campo per la ripresa degli allenamenti, martedì sera 27 dicembre, in attesa della seconda amichevole programmata per giovedì 29 alle ore 14.30 contro la Sacilese (Sere D) a S. Polo di Piave.

LA FORMAZIONE DEL LIAPIAVE: Dal Bo (st 25´ Fantuzzi), Bozzetto (st 1´ Mattiuzzo), Cittadini, Cagnato (st 25´ Candosin), Bortot (st 25´ Doimo), Tonetto, Tessaro (st 1´ Pase), Marcuzzo (st 15´ Martina), Benetton (st 25´ Simonaggio), Abazi (st 20´ Fagaraz), Paladin (st 1´ Baccichetto). All. Piovesan
RETE: st 8´ Violo

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it