21 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Grande calcio giovanile mercoledì a Ormelle!

31-10-2017 11:57 - News Generiche
Grande calcio giovanile, con un tocco di internazionalità, mercoledì mattina allo Stadio Comunale di Ormelle. Approfittando della festività di Ognissanti infatti, la nostra società ha organizzato un torneo quadrangolare riservato a ragazzi nati nel 2005, che prevederà tra le altre, anche la partecipazione della compagine croata del Rijeka (già presente peraltro anche lo scorso anno, in occasione della prima edizione del Torneo dell´Amicizia), cui si aggiungeranno i nostri ragazzi, quelli dell´Udinese e quelli del Cittadella.
Il torneo si svilupperà seguendo i canoni del classico girone all´italiana, nel corso del quale tutte e quattro le squadre si affronteranno tra di loro, senza formare alcuna classifica finale, ma ospitando piuttosto al termine del torneo, tutti i ragazzi che hanno giocato, sotto la struttura ricettiva appositamente allestita, per un gradevole terzo tempo in cui tutti mangeranno assieme un buon piatto di pasta.
Di seguito riportiamo il calendario dettagliato delle gare programmate nell´arco della mattinata:
Ore 11.00 Liapiave - Rijeka (Campo 1) / Udinese - Cittadella (Campo 2)
Ore 11.40 Cittadella - Liapiave (Campo 1) / Rijeka - Udinese (Campo 2)
Ore 12.20 Liapiave - Udinese (Campo 1) / Cittadella - Rijeka (Campo 2)
Appuntamento a mercoledì 1° novembre dunque, con fischio d´inizio fissato in contemporanea su entrambi i campi per le ore 11.00!



Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it