05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

I Giovanissimi Sperimentali si aggiudicano la Coppa Disciplina!!!

10-05-2018 10:54 - News Generiche
La pubblicazione del Comunicato Ufficiale di ieri, da parte del Comitato Regionale Veneto, ha portato in serbo per tutto il Liapiave una gran bella notizia: i nostri Giovanissimi Sperimentali, hanno vinto la Coppa Disciplina della propria categoria. Primi assoluti su 32 squadre (la graduatoria viene infatti stilata comprendendo ambo i gironi del torneo sperimentale), mettendo in fila la Liventina (seconda), il Team Biancorossi (terzo), il Cittadella (quarto), la Piovese (quinta) e via via tutte le altre...
Un risultato davvero ragguardevole, che ha commosso in particolare il presidente della società Silvano Ongaro, da sempre nella propria politica societaria, molto incline all´aspetto dell´etica, del comportamento e del fair play in campo, sia per quanto riguarda il settore giovanile, ma anche per quanto riguarda le due formazioni maggiori (prima squadra e juniores).
Un successo che fa il paio con la Coppa disciplina già vinta dal Liapiave nella stagione 2011-2012, per merito degli Allievi Regionali all´epoca allenati da mister Claudio Pollesel.
Domenica prossima, in occasione della gara dei play off della prima squadra tra Liapiave e Istrana, i nostri Giovanissimi sperimentali sfileranno sul terreno di gioco durante l´intervallo, per ricevere il meritato applauso da parte del pubblico presente allo Stadio Giol!
Complimenti vivissimi a tutti i nostri ragazzi, allo staff tecnico e ai dirigenti accompagnatori che si sono succeduti nel corso della stagione: è grazie all´impeccabile comportamento di tutti che il Liapiave può fregiarsi di questo nuovo importantissimo titolo!!!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it