27 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

I Pulcini 2005 hanno vinto: in campo e fuori!

12-12-2014 14:35 - News Generiche
I Pulcini 2005 hanno vinto. Sul campo, ma soprattutto fuori dal campo. Lunedì 8 dicembre, giorno di festa nazionale, il gruppo di ragazzi allenato da mister Davide Martina lo ha infatti trascorso in palestra ad Arcade, per partecipare assieme ad altre cinque squadre, ad un torneo a carattere rigorosamente benefico, organizzato dalla locale "Associazione Sclerosi Tuberosa - Onlus". Un´iniziativa lodevole a cui la nostra società, con a capo il responsabile tecnico della scuola calcio Marco Trabona, ha fortemente voluto onorare, riuscendoci appieno grazie alla fattiva collaborazione dei bambini e delle rispettive famiglie ed è sicuramente a tutti loro che va il nostro grande sentimento di gratitudine, per aver ben compreso il significato di questa manifestazione!
Un mini torneo che i nostri ragazzi hanno peraltro onorato anche sul campo, ottenendo il primo posto finale grazie ad un percorso netto, fatto di cinque vittorie sulle cinque mini partite disputate (in fase di qualificazione Futsal Villorba - Liapiave 1-2; Liapiave - Giavera 2-0; Liapiave - Futsal Villorba 3-1; Giavera - Liapiave 0-5 e poi in finale Liapiave - Union Vipo 2-1).
Una bella giornata in tutti i sensi insomma e per questo, oltre ai ringraziamenti già fatti, non ci resta che fare le più vive congratulazioni a tutto il gruppo di ragazzi e al proprio mister!
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it