20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il settore giovanile chiude il cerchio: anche i giovanissimi provinciali al via!

26-08-2016 07:47 - News Generiche
In attesa del via della Scuola Calcio previsto per la prossima settimana (lunedì apriranno le danze gli Esordienti a 11, poi, a ruota, tra mercoledì e venerdì inizieranno anche tutte le altre annate), con l´inizio degli allenamenti dei giovanissimi provinciali avvenuto martedì scorso, l´attività del settore giovanile può invece definirsi definitivamente avviata. Una squadra, quella composta da ragazzi nati nel 2002 e nel 2003, quasi completamente nuova, ricostruita in toto durante l´estate appena trascorsa, dal responsabile Luciano Giovanetti, che con grande maestria ha saputo rimettere in piedi un´annata che lo scorso anno, per vari motivi, era andata nostro malgrado totalmente in frantumi. Nuovo di zecca anche lo staff tecnico, composto dal duo Alberto Gerolin (allenatore) - Andrea Valvo (collaboratore tecnico), affiancati nel proprio lavoro ovviamente anche dal preparatore atletico Enrico Giuliato e dall´allenatore dei portieri Luigi Tosi.
La squadra, in attesa del via del proprio campionato provinciale previsto per domenica 25 settembre, sosterrà in questo mese una lunga serie di allenamenti, inframezzati da una sfilza di amichevoli che vedranno i nostri ragazzi scendere in campo contro il Calvi Noale, il Team Biancorossi, il Montebelluna, l´Annonese e l´Eclisse Careni Pievigina.
Questi i ragazzi che faranno parte della rosa dei giovanissimi provinciali: Oscar Busiol, Leonardo Cecchetto, Cristian Fadelli, Giorgio Nardin, Marco Allini, Riccardo Allini, Marco Antoniazzi, Abdoul Bance, Pietro Bigaran, Filippo Cardin, Patrick Gardenal, Grigore Goiman, Cosmin Pasat, Riccardo Spader, Leonardo Tonon, Filippo Vettorel, Klei Leba.
Anche ai giovanissimi provinciali, così come fatto con tutte le altre squadre già al lavoro da qualche giorno, auguriamo buon lavoro, ma soprattutto un grosso "in bocca al lupo" per la nuova avventura stagionale!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it