26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Tutti i nostri Allievi mercoledì in campo a Padova!

18-10-2016 14:21 - News Generiche
Dopo la presentazione ufficiale dell´accordo, avvenuta a fine agosto alla Casa del Popolo di S. Polo e dopo i primi approcci "tecnici", con la presenza presso i nostri campi del responsabile tecnico della convenzione Lorenzo Simeoni (tecnico dei giovanissimi nazionali del Calcio Padova), sia in occasione di qualche seduta d´allenamento, che della prima riunione tecnica tenutasi a Ormelle, con la presenza di tutti i nostri allenatori sia del settore giovanile che della scuola calcio, domani (mercoledì 19) a Padova, si terrà il battesimo sul campo dell´accordo di partnership tecnica che hanno stretto, a partire da questa stagione, l´A.S.D.Liapiave e il Calcio Padova.
A dare il là a tutta una serie di gare amichevoli che verranno disputate durante l´arco della stagione dalle nostre compagini giovanili, saranno le nostre due squadre allievi, che si misureranno contro le formazioni pari età della società biancoscudata.
Per entrambe, il fischio d´inizio è previsto intorno alle ore 16.30 e per favorire la contemporaneità, le due gare verranno disputate su due impianti diversi: i 2000 allo Stadio Appiani (Via Marconi), mentre i 2001 presso gli impianti sportivi della Guizza, siti sempre a Padova, in Via dei Salici.
Aldilà della bellezza dell´evento, sicuramente emozionante per tutti i nostri tesserati, si tratterà di un test molto probante anche per saggiare il livello di preparazione di entrambe le nostre squadre, partite molto bene nei rispettivi campionati di appartenenza, ma chiamate nell´insolito test di metà settimana, a fronteggiare squadre che partecipano a campionati nazionali molto molto competitivi. A questo punto, non ci resta che fare un grosso "in bocca al lupo" a tutti i nostri ragazzi per questo doppio test nella "Città del Santo", sperando quest´esperienza possa lasciare in dote ad ognuno di loro un ricordo indelebile e, contestualmente, pure una sana lezione sportiva utile per il prosieguo della corrente stagione agonistica.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it