28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

I tornei giovanili ci regalano gli ultimi fuochi d´artificio!

30-05-2017 10:23 - News Generiche
Storico successo ieri sera per i nostri Giovanissimi Regionali, che nella semifinale del prestigioso "Memorial Rosada" hanno liquidato la pratica Team Biancorossi per 2-1 (reti di Colladon su rigore e Martinez), ottenendo il pass per la finalissima che si giocherà giovedì sera 1° giugno alle ore 20.00 a Porcellengo, addirittura contro il Cittadella!!!
Stasera altre due nostre squadre in campo nei rispettivi tornei: alle ore 18.30 gli Allievi 2001 in semifinale alla Montello Cup, se la vedranno con il Vittorio Falmec, per cercare di strappare il pass per la finalissima, che avrà luogo sabato 3 giugno alle ore 18.00, contro la vincente dell´altra semifinale che vedrà affrontarsi Gazzera e Zero Branco!
Un´ora dopo invece, i nostri Giovanissimi Provinciali chiuderanno la propria avventura al torneo di Vazzola, affrontando il Parè nell´ultima gara valevole per la prima fase di qualificazione.
Domani sera infine, occhi puntati sulla juniores, che alle ore 20.00 al "Barison" di Vittorio Veneto, sfidano i padroni di casa del Vittorio Falmec, per entrare nella top four del "Gallego": in caso di passaggio del turno i nostri ragazzi si misurerebbero contro la vincente di Eurocalcio - Padova e contro ambo le squadre, gli stimoli non mancherebbero affatto........prima però bisogna superare l´ostacolo Vittorio e l´impresa non sarà assolutamente semplice!
Un finale di stagione di grande livello per tutte le nostre squadre insomma, a conferma in realtà di quanto già dimostrato da tutti i nostri gruppi anche durante l´intera annata sportiva!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it