17 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il Calcio internazionale sbarca a Ormelle!

28-10-2016 11:26 - News Generiche
Martedì 1° novembre, festività di Ognissanti, lo stadio Comunale di Ormelle sarà il proscenio di un torneo giovanile di grande calcio internazionale. Protagonisti, i nostri Giovanissimi 2003, che si misureranno contro il Cittadella, l´Altovicentino e la compagine croata del Rijeka (Fiume). Il torneo si svolgerà secondo la canonica regola del girone all´italiana, in cui tutte e quattro le squadre partecipanti avranno modo di misurarsi tra di loro in mini partite da 30´ ciascuna.
Questo il calendario dettagliato della manifestazione, che si svilupperà con due partite in contemporanea per volta, da svolgersi nei due campi attigui dell´impianto ormellese:
Ore 10.45 Liapiave vs Cittadella - Altovicentino vs Rijeka
Ore 11.25 Liapiave vs Rijeka - Cittadella vs Altovicentino
Ore 12.05 Liapiave vs Altovicentino - Rijjeka vs Cittadella
Aldilà dell´aspetto tecnico sicuramente performante, quella che andrà in scena martedì prossimo sarà sicuramente un´importante occasione di confronto per i nostri ragazzi con altre culture, nell´ambito di una mattinata che un pò tutti potranno conservare nel tempo, come una pagina di calcio diversa dal solito.
Non ci resta dunque che attendere il fischio d´inizio e nel contempo augurare un "in bocca al lupo" a tutte le squadre coinvolte in questa piacevole manifestazione a carattere giovanile!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it