13 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ostica trasferta "fuori porta" per i nostri alfieri!

28-10-2016 14:27 - News Generiche
Prima trasferta "fuori porta" per il Liapiave, impegnata sin qui in tutte partite praticamente a chilometri zero. Un viaggio che si preannuncia scomodo e non certo per la distanza geografica: domenica prossima infatti (con fischio d´inizio alle ore 14.30, visto il ritorno all´ora solare), i nostri ragazzi viaggeranno alla volta di Saonara (Villatora, per la precisione), per affrontare una squadra che sul corrente campionato ha avuto un impatto decisamente positivo, come ampiamente documentato dall´attuale terzo posto in classifica. Una formazione, quella allenata da mister Lucchini, che l´anno scorso, al suo esordio assoluto, si è acclimatata nel torneo di Eccellenza, per ripartire quest´anno con mire un tantino più bellicose, obiettivi che la compagine padovana sta al momento portando avanti nel migliore dei modi grazie alla solidità di fondo del collettivo e grazie anche ad alcuni singoli di rilievo per la nostra categoria.
Quello che ci si prospetta dinnanzi, si tratta pertanto di un altro test assolutamente probante, da affrontare con i giusti stimoli, ma anche con l´autostima di chi sa di essere sulla strada giusta, una strada che domenica scorsa c´ha portato a conquistare tre preziosissimi punti, al termine di una gara più complicata di quanto non dica l´attuale graduatoria. Alle porte di Padova domenica non farà parte della truppa Angelo Conte, appiedato dal giudice sportivo per una giornata, in conseguenza al cartellino rosso rimediato domenica scorsa: a proposito di squalifiche e cartellini, torneranno invece prontamente a disposizione di mister Parteli sia Gardin che Bortot, a propria volta fermi ai box nel match di domenica scorsa contro il Cornuda.
I precedenti contro il SaonaraVillatora, si rifanno solamente ai due confronti diretti della passata stagione, un bilancino che vede avanti noi grazie al successo ottenuto giusto un anno fa al "Giol" per 1 a 0 grazie al gol di Florean, a fronte del pareggio a reti bianche scaturito nel return match disputato a Villatora.
Si gioca domenica, con fischio d´inizio, come detto prima, fissato per le ore 14.30: arbitro della gara sarà il Sig. Selvatici di Rovigo, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Tomasi di Schio e Rocco di Mestre.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it