25 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il Liapiave Camp 2016 è partito!!!

14-06-2016 10:30 - News Generiche
E´ cominciata ieri mattina di buon ora, la nuova edizione del Liapiave City Camp. Tutti presenti al primo appello stagionale, i 51 ragazzi iscritti hanno dapprima ritirato il materiale tecnico con cui svolgeranno le varie sedute d´allenamento e poi si sono prestati per le classiche foto di rito che hanno battezzato in maniera ufficiale l´avvio di questa nuova avventura.
A tenere in mano le redini dell´iniziativa, anzitutto il responsabile Lino Buosi, coadiuvato nelle varie attività logistiche dai vari Gianenrico Cescon, Bruna Facchin, Luisa Facchin, Ada Grassi, Paola Giabardo, Daniel Tintinaglia (per quanto riguarda la cucina), da Angelo Colombera e Luigi Cecchetto (servizio trasporti), da Pierino Gandin (il solito infaticabile jolly tuttofare) e da Loris Oian (per quanto riguarda la gestione dei terreni di gioco). Per quanto riguarda la parte tecnica invece, alle spalle del responsabile Marco Trabona agiscono Davide Martina, Andrea Campoglioni, Alex Basei e Marco Dal Bo (portieri), con l´intervento straordinario del preparatore atletico del nostro settore giovanile Enrico Giuliato, coinvolto nelle varie attività in un paio di giornate.
Il programma globale prevederà, oltre alle sedute tecniche mattutine e allo svolgimento dei soliti infuocati tornei nel pomeriggio, una puntatina di tutto il gruppo (suddiviso in due tronconi) in piscina nelle giornate di mercoledì e giovedì, sia nella prima che nella seconda settimana. Venerdì pomeriggio di questa settimana invece, doveroso e piacevole intermezzo per tutti gli atleti, che assisteranno in tv alla gara degli Europei della nostra nazionale impegnata contro la Svezia: siamo certi che, per l´occasione, il bar dello stadio diventerà una vera e propria bolgia!!!
La chiusura definitiva del camp avverrà invece sabato 25 giugno, con la disputa delle finali di tutti i tornei e con le relative premiazioni: l´elemento di novità sta invece nel fatto che il Liapiave ha deciso di organizzare proprio per quella sera, alla conclusione di tutte le attività, la "serata del galletto", con l´auspicabile presenza di dirigenti, genitori e parenti vari che sapranno sicuramente conferire, assieme ai tanti ragazzi, il giusto spirito di festa come degna conclusione di questo bellissimo camp.
Per info e prenotazioni, rivolgersi al 347/0161301: la serata è aperta a tutti!!!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it