17 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il Liapiave City Camp è partito alla grande!

25-06-2013 23:14 - News Generiche
E´ iniziato lunedì mattina di buon ora il Liapiave City Camp 2013, un´avventura cominciata alla grande grazie alla verve e alla freschezza dei 48 ragazzi iscritti. Alla consegna del materiale e ai convenevoli di rito che ben si sposano con l´inizio di qualsiasi iniziativa, ha fatto subito seguito il primo allenamento sul bellissimo campo di Ormelle, bissato nel pomeriggio da un´altra seduta tecnica. A gestire l´organizzazione del campo, non solo nel primo giorno, ma per tutta la durata della settimana, gli allenatori Fabrizio Mazzer, Loris Borghetto e Davide Martina, supportati dal giovane giocatore del Liapiave Andrea Lorenzon e dal massaggiatore, sempre presente anche quest´anno, Orfeo Zanardo. A seguire invece la parte logistica, riguardante tutte le faccende extra campo (soprattutto l´organizzazione dei pranzi), vi sono Lino Buosi, Gianenrico Cescon, Luigi Cecchetto, Ada Grassi, Luisa Facchin, Paola Giabardo, Zaira Vendrame, Bruna Facchin, senza dimenticare il custode Loris Oian, sempre abile a far trovare ogni giorno a tutti gli iscritti, un campo in condizioni invidiabili per affrontare allenamenti e tornei vari nelle migliori condizioni possibili. Una miriade di persone, come avrete potuto capire, assolutamente indispensabili per far funzionare tutto nel migliore dei modi, come sta effettivamente avvenendo. Oltre agli allenamenti e ai tornei già citati prima, i ragazzi godranno anche dell´opportunità di trascorrere una mezza giornata in piscina, un modo alternativo per rendere questo camp davvero entusiasmante per tutti.
La settimana presso i campi di Ormelle, si concluderà nel pomeriggio di sabato con le finali dei due tornei (la Champions League per i più grandicelli e la Confederation Cup per i più piccolini) e le premiazioni che coinvolgeranno tutti coloro che hanno preso parte a questo camp. Nei prossimi giorni, sul sito ufficiale del Liapiave, pubblicheremo anche tutte le foto che vengono scattate giorno dopo giorno a tutti i ragazzi.
A tutti, ragazzi, allenatori e collaboratori, non ci resta che augurare una buona prosecuzione di questo bellissimo camp!!!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it