31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

S. Lucia - Sedico domenica al "Giol"

17-05-2012 15:33 - News Generiche
Nicola Fiorot, sanpolese doc ora al S. Lucia
Lo Stadio Comunale "Giovanni Giol" di S. Polo di Piave domenica sarà il palcoscenico della gara di andata dei play out di Prima Categoria (Gir. G) tra S. Lucia e Sedico. Un appuntamento inedito, per gli sportivi sanpolesi, che avranno dunque l´opportunità di vedere all´opera sul proprio campo tanti ex giocatori del Liapiave che vestono ora la gloriosa casacca del S. Lucia, nel contesto di una gara chiave per la formazione allenata da mister Perrella, che in questo doppio scontro fratricida contro i bellunesi del Sedico, dovrà giocarsi al meglio tutte le proprie carte per non scivolare in Seconda categoria.
Tra i tanti volti noti che potremo vedere in campo domenica, da ricordare sicuramente i vari Nicola e Paolo Fiorot, Andrei Popoiu, Emanuele Buosi e Simone Vettoretti, senza scordare nemmeno Francesco Zanardo, che col Liapiave non ha mai giocato, ma che risiede da sempre qui a Cimadolmo.
Una partita da seguire dunque con uno spirito tutt´altro che disinteressato, cercando invece di offrire il proprio appoggio a tutti i ragazzi sopraccitati e più in generale ad una società, il Calcio S. Lucia, con cui il Liapiave ha intrapreso da quest´anno un rapporto di collaborazione, dimostratosi proficuo per ambo le parti ed in via di consolidamento anche per le vicende future.
Appuntamento allo Stadio Comunale "Giovanni Giol" di S. Polo di Piave dunque, con fischio d´inizio alle ore 16.30, per la gara di andata dei play out di Prima Categoria tra Santa Lucia e Sedico.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it