19 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il giornalino del Liapiave è diventato realtà!

11-12-2012 16:23 - News Generiche
Dopo tanto lavoro, il nuovo giornalino del Liapiave è diventato realtà! Molti di voi avranno già avuto modo di vederlo, di sfogliarlo, forse anche di leggerlo, la speranza è quella che, questo ulteriore sforzo fatto dalla società, sia stato effettivamente apprezzato per quello che rappresenta, ossia un ulteriore biglietto da visita di tutto il nostro movimento. Ad emergere infatti, vi sono i volti di tutti i nostri tesserati, ritratti nelle fotografie fatte qualche domenica fa squadra per squadra. E ancora, come segno di infinito riconoscimento per tutto il lavoro che svolgono dietro le quinte, all´interno troverete anche tutti i nomi dei dirigenti, degli allenatori e dei collaboratori della società, ognuno col ruolo effettivamente occupato all´interno del vasto organigramma presentato dal Liapiave.
Significative inoltre le parole del Presidente, per fare un pò il punto della situazione generale, così come quelle dei due responsabili tecnici del settore giovanile e della scuola calcio Luciano Giovanetti e Antonio Carcuro, chiamati a inquadrare l´effettiva situazione di tutti i nostri giovani tesserati.
Spazio infine all´uomo copertina, scelto ad hoc dalla società per gratificare colui che allo stato attuale delle cose risulta essere l´unico giocatore partito dai pulcini ed arrivato a giocare stabilmente in prima squadra, senza soste o cedimenti di alcun tipo, durante tutto il percorso fatto nel settore giovanile societario. Trattasi ovviamente di Albi Abazi, con la speranza che il suo tenace vissuto calcistico, possa essere emulato da tanti altri nostri giovani tesserati!
Per la realizzazione del giornalino, un grandissimo grazie a tutti coloro che hanno collaborato, nonchè a tutte quelle aziende che si sono "fidate" di noi, appoggiando incondizionatamente il nostro nuovo progetto.
Ora basta con le parole però: non vi sveliamo ulteriori segreti, ma vi rimandiamo direttamente al giornalino, che trovate pubblicato anche sul nostro sito in PDF, cliccando sulla sezione bollettino/giornalino, che trovate sulla banda sinistra dell´home page.
Buona lettura!!!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it