06 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Pieno di rappresentative!

10-12-2012 14:33 - News Generiche
Elia Daniotti, uno dei tanti convocati
Prosegue a pieno regime l´attività delle rappresentative, che ha già visto coinvolti diversi nostri atleti in questa prima fase della stagione. Sin qui però, avevano regolarmente iniziato la propria attività solamente quelle regionali, mentre ora, ad entrare in gioco, vi sono anche quelle provinciali, che prevedono l´impiego tra le proprie fila di allievi e giovanissimi al primo anno.
Nell´ordine, ad inaugurare la serie di convocazioni, sarà la selezione riservata alla categoria allievi, nella quale sono stati inseriti tre nostri atleti, facenti parte della squadra regionale allenata da mister Fabrizio Mazzer: trattasi di Elia Daniotti, Andrea Lorenzon e Amponsa Mongufer, chiamati a partecipare alla seduta di allenamento che si terrà martedì 18 dicembre alle ore 14.00 allo stadio comunale di Colle Umberto.
Due giorni dopo (giovedì 20 dicembre), sarà invece la volta dei giovanissimi, sempre a Colle Umberto alle ore 14.00. In questo caso i "nostri" convocati sono ben quattro e rispondono al nome di Nicola Fontebasso, Samuel Vianello, Marco Deidda e Alpha Junior Jabga Tadoh.
Torna in scena questa settimana anche la rappresentativa regionale juniores, per una seduta di allenamento che si terrà presso lo stadio "Tombolato" di Cittadella: il nostro convocato di turno è Thomas Bonotto, che dovrà presentarsi al raduno fissato per giovedì 13 dicembre alle ore 14.00.
A tutti questi nostri atleti, l´A.S.D. LIAPIAVE rivolge un caloroso "in bocca al lupo" per questo importante e meritato riconoscimento ricevuto.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it