05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Campionati sospesi

08-12-2012 14:07 - News Generiche
Con un comunicato ufficiale diramato nella tarda mattinata di oggi, la FIGC LND COMITATO REGIONALE VENETO, ha sancito lo stop di tutte le partite dei campionati regionali e provinciali, previste per oggi, sabato 8 dicembre e domani, domenica 9 dicembre.
Subito una decisione forte dunque, da parte del nuovo governo calcistico regionale: per quanto riguarda le gare di oggi, nulla da eccepire, per quanto concerne quelle di domani, sarà il meteo a determinare se quella presa sia stata o meno una decisione corretta. Non resta che mettersi alla finestra e aspettare, di certo, è venuto subito un pò meno uno dei punti cardini su cui si è basata la campagna elettorale del gruppo Ruzza, che in merito a questo tipo di decisioni, aveva fatto intendere di privilegiare la territorialità, basandosi molto sulle indicazioni provenienti dalle delegazioni periferiche, che evidentemente non sono state interpellate, visto che la quantità di neve caduta nella gran parte delle provincia di Treviso, non avrebbe potuto mettere in alcun modo in discussione il regolare svolgimento delle gare della domenica. Ripeto, della domenica, poichè su oggi la decisione è secondo noi corretta.
In attesa di sapere quali possono essere le date dei recuperi (buttiamo lì un 6 Gennaio 2013, per quanto riguarda l´Eccellenza, che mi pare anche l´unica strada davvero percorribile), riepiloghiamo a beneficio di tutti, quali sono state le gare rinviate che ci riguardano da vicino:
ECCELLENZA: LIAPIAVE - GRUARO
JUNIORES: EDO MESTRE - LIAPIAVE
ALLIEVI REG: LIAPIAVE - LOVISPRESIANO
GIOVANISSIMI REG: LAGUNA VENEZIA - LIAPIAVE
GIOVANISSIMI PROV: PONZANO - LIAPIAVE

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it