26 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il punto su tutti gli altri tornei giovanili

12-05-2012 11:21 - News Generiche
Oltre a Gallego e Marca, procede a ritmi assai spediti tutta l´attività giovanile post campionato, infarcita di partite a scansione praticamente quotidiana, nei vari tornei a cui la società ha iscritto tutte le proprie squadre. Ed il quadro che ne emerge, al momento, è estremamente positivo, con risultati lusinghieri, aldilà di ogni più ottimistica previsione.
Ma andiamo con ordine e cominciamo dagli Allievi Provinciali, che hanno esordito al torneo di Fontane con uno squillante successo sul Nervesa per 2 reti a 0, un buon viatico che condurrà la squadra allenata da Sandro Piccolo ad affrontare la seconda gara di qualificazione martedì 15 alle ore 21.30 contro il Postioma.
Il girone di qualificazione dei Giovanissimi Regionali al torneo di Parè si è invece rivelato poco più di una formalità, vista l´entità numerica delle tre vittorie (su tre) ottenute sin qui. Gli avversari trovati sulla propria strada sono stati la Follinese (10 a 1), il Campolongo (3 a 0) e il Ponte nelle Alpi (8 a 0). Tutt´altra musica attenderà però ora i ragazzi di Fabrizio Mazzer nelle semifinali, che si terranno martedì 22 maggio. Nel frattempo, in attesa della fase finale del torneo di Parè, per i Giovanissimi Regionali avrà inizio anche un altro torneo, quello di Cavolano, il cui esordio è previsto per venerdì 18 alle ore 18.45 contro il Fontanelle.
Molto molto bene anche i Giovanissimi Provinciali al torneo di Volpago del Montello, con tre vittorie su tre nelle prime gare disputate per la fase di qualificazione. A farne le spese rispettivamente il Ponzano (2 a 1), il Montello (7 a 1) e l´Eagles Pedemontana (2 a 1). Di partite relative alla prima fase ne restano ora ancora due: la prima questa sera contro il Breda, la prossima invece sabato prossimo contro il Vedelago.
Il vero botto di questa fase post campionato ci arriva però dagli Esordienti a 11 allenati da Titta Soligon, che ieri sera hanno battuto nel torneo di Fontanelle il Cavolano in semifinale, qualificandosi per la finalissima che si disputerà domenica mattina alle ore 11.00 contro la Vazzolese. Stasera intanto, sempre i ragazzi di Soligon saranno impegnati anche nei quarti di finale del torneo di Codognè, contro la formazione di casa. Fischio d´inizio alle ore 17.15.
L´unica squadra a non essere partita col piede giusto nel proprio torneo è quella degli Esordienti a 9 di Andrea Mores, una partenza lenta tuttavia solo sul piano dei risultati, poichè entrambe le prestazioni al torneo di Volpago sono state più che soddisfacenti. In attesa di giocare la terza e ultima gara di qualificazione al torneo del Montello la prossima settimana, i ragazzi di Mores inizieranno domani a Navolè di Gorgo un altro torneo: il primo avversario è il S. Stino.

SETTIMANA DELL´ESORDIENTE FAIR PLAY

E´ giunta al termine anche la 19^ edizione della Settimana dell´Esordiente Fair Play, organizzata al solito dal Comitato Provinciale di Treviso della FIGC, con la collaborazione dell´A.S.D. LIAPIAVE che anche quest´anno ha ospitato la manifestazione.
La fase di qualificazione si è tenuta durante tutta questa settimana e si è svolta interamente a Ormelle, mentre le due finali verranno disputate a Cimadolmo. Il programma dettagliato delle due finali, programmate per domenica 13 maggio, è il seguente:
Ore 9.45 UNION QUINTO - CODOGNE´
Ore 11.00 MONTEBELLUNA - LIVENTINAGORGHENSE
A seguire sul campo il cerimoniale di premiazione, che contemplerà la partecipazione del Vice Presidente regionale Mario Sanson, del Delegato provinciale Ulderico Salvestrin, accompagnato da altri membri del comitato locale, del Presidente del Liapiave Silvano Ongaro, del Presidente della Pro Loco di Cimadolmo Graziano Dall´Acqua e dei rappresentanti comunali di Ormelle e Cimadolmo.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it