
News
Il weekend delle giovanili
13-10-2011 14:27 - News Generiche

Il mister degli Allievi Provinciali Sandro Piccolo
ALLIEVI REGIONALI: I due punti gettati al vento domenica scorsa contro la Stimma Don Bosco non solo non devono far disperare la squadra, che ha peraltro disputato nel suo complesso un´ottima gara, ma devono piuttosto servire da monito per mantenere la concentrazione molto elevata sino al triplice fischio. Un successo avrebbe infatti proiettato la squadra di Pollesel nelle posizioni elitarie della graduatoria, così invece ci troviamo sempre fermi nel limbo, una situazione che deve caricare ancor di più i ragazzi, con la ferma consapevolezza che continuando ad esprimersi così sul piano del gioco e dell´intensità, le soddisfazioni ed anche le vittorie non possono tardare ad arrivare. Domenica si torna nella zona di S. Donà di Piave (più precisamente a Musile di Piave) e l´avversario di questo turno si chiama Città di Musile. Fischio d´inizio alle ore 10.30 ed arbitro dell´incontro Sig. Fuser di S. Donà di Piave.
GIOVANISSIMI REGIONALI: I tre risultati utili consecutivi sembravano aver assestato la squadra di Mazzer che invece domenica scorsa ha conosciuto nuovamente l´amarezza di una sconfitta cadendo comunque su un campo difficile come quello di Mirano. Poco male, siamo sempre con mezzo piede fuori dalle secche della graduatoria e tanto basta per non perdere la fiducia nei propri mezzi, a patto che già da questa domenica si torni a trovare il giusto approccio con la gara, senza pensare al valore di prim´ordine del proprio avversario diretto, che questa domenica assume le sembianze della capolista SandonàJesolo, sin qui senza macchia in queste prime cinque uscite. Si gioca a Ormelle alle ore 10.30, arbitro della gara Sig. Mascaro di S. Donà di Piave.
ALLIEVI E GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Insolito posticipo serale per gli Allievi di Mr. Piccolo, impegnati lunedì sera alle ore 20.00 a Cimadolmo contro il Piavon. Lo spostamento si è reso necessario per la contemporaneità dettata dai calendari delle gare delle due formazioni provinciali, che entrambe avrebbero dovuto giocare allo stesso orario dello stesso giorno (cioè domenica mattina) e sullo stesso campo. Orario classico invece per i Giovanissimi, impegnati domenica mattina alle ore 10.15 a Cimadolmo in casa contro il Breda, con l´obiettivo di bissare il roboante successo di domenica scorsa contro il Cimapiave per 5 reti a 2.
ESORDIENTI A 11: OPITERGINA - LIAPIAVE sabato 15 a Faè di Oderzo alle ore 16.00
ESORDIENTI A 9: LIAPIAVE - CARENI PIEVE sabato 15 a S. Polo di Piave alle ore 16.00.
Fonte: Ufficio stampa