02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

In attesa del via ufficiale, i portieri faticano già!

18-07-2012 13:27 - News Generiche
Una ventina di giorni ci divide ancora dall´inizio ufficiale della stagione, con il via della preparazione della Prima squadra, in realtà, sul campo di allenamento di S. Polo di Piave, c´è chi ha deciso di faticare con un pò di anticipo, regalandosi un piccolo antipasto di quella che sarà la stagione 2012-2013. Stiamo parlando dei portieri più "grandi", quelli cioè che durante l´anno lavoreranno sotto l´egida del proprio preparatore Mauro Cella, che fortemente ha voluto tastare il polso dei propri ragazzi con un pò di anticipo, per meglio arrivare a quel fatidico 6 di agosto che, come detto prima, coinciderà con l´inizio della preparazione di tutta la formazione che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza.
Questo mini pre-raduno consisterà in quattro allenamenti che sono cominciati per l´appunto ieri sera e che continueranno stasera, domani e venerdì: a farne parte vi sono Aldo Zilio, Damiano Schincariol, Cristian Cettolin, Matteo Soligon e Alessio Dal Bo.
Ai portieri appena citati ed al proprio allenatore Mauro Cella auguriamo un buon lavoro e prima ancora che a tutti gli altri un grosso "in bocca al lupo" per la stagione oramai alle porte.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it