03 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

In bocca al lupo Andrea!

30-04-2013 14:23 - News Generiche
Parte oggi la 16^ edizione del Memorial Giuseppe Nicolli riservato alle rappresentative provinciali categoria Allievi 97. Una kermesse di sicuro interesse che si svilupperà in due giorni, a partire da oggi pomeriggio con la prima tornata di gare, sino all´intera giornata di domani, allorquando tra mattina e pomeriggio il torneo eleggerà le due rappresentative che si giocheranno a propria volta la finalissima giovedì 16 maggio nell´oramai tradizionale proscenio di Tezze sul Brenta. A rappresentare il Liapiave ci sarà Andrea Lorenzon, che agli ordini del Commissario Tecnico Mauro Monculli ha preso parte a tutte le selezioni, meritandosi a pieno titolo pure la convocazione per questa fase finale. Il gruppo squadra, composto da 18 atleti, si è ritrovato stamattina di buon ora presso la Delegazione Provinciale, in Viale della Repubblica a Treviso, per poi partire alla volta del litorale jesolano, sede centrale di tutta la manifestazione, che avrà come campi di gioco il Centro sportivo di Cavallino, lo Stadio "Armando Picchi" di Jesolo e lo Stadio "Verino Zanutto" di S. Donà di Piave.
Il primo impegno la selezione trevigiana lo avrà oggi pomeriggio a Cavallino, contro le rappresentative di Belluno e Vicenza (fischio d´inizio alle ore 16), mentre domani, come già detto prima, a seconda dei risultati odierni si svilupperà anche tutta la seconda fase del torneo.
Alla rappresentativa provinciale di Treviso ed in particolare al nostro Andrea Lorenzon, un grosso "in bocca al lupo" per questa nuova avventura!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it