26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L´attesa è finita: la nuova avventura parte dallo "Zanutto"!

04-09-2015 14:40 - News Generiche
Un mese o poco più di lavoro, con in testa solamente una cosa: la prima giornata di campionato. Senza snobbare una competizione importante come la Coppa Italia, è chiaro come, nella testa di tutti, ci sia sempre la volontà di arrivare nelle migliori condizioni possibili all´avvio del campionato, quanto meno per approcciare bene con una stagione che si preannuncia sin d´ora molto lunga, ma soprattutto irta di difficoltà. A suggerircelo, il livello medio di un torneo, che presenta ai nastri di partenza tante formazioni assolutamente competitive e proprio per questo estremamente agguerrite, ognuna ovviamente con le proprie possibilità e con i propri obiettivi, ma tutte con una struttura organizzata e più che idonea per affrontare il prestigioso campionato d´Eccellenza.
Noi in tal senso, non siamo stati fortunatissimi con il sorteggio del calendario, se è vero com´è vero che le prime due formazioni che ci troveremo di fronte, saranno senz´ombra di dubbio tra le più serie candidate al salto di categoria (prima Sandonà, poi Treviso), un banco di prova importante che deve farci subito calare con la giusta mentalità all´avvio di questa nuova stagione agonistica.
Andando per gradi, c´è dunque il giusto rispetto per la gara che dovremo affrontare di qui a qualche ora, ma anche grande, grandissima curiosità, per scoprire quali siano le reali potenzialità di questo nuovo Sandonà a forti tinte sudamericane: su tutti, a detta degli addetti ai lavori, spiccano infatti la classe e l´imprevedibilità del duo offensivo Pedroso - De Freitas, unitamente alle geometrie e alla sapienza di D´Amico in mezzo al campo, un trio supportato comunque da tutto il resto di una squadra, che, confermando quanto già detto prima, sembra davvero poter recitare un ruolo da protagonista in questa stagione.
Staremo a vedere.....l´appuntamento è dunque per domenica allo Stadio "Zanutto" di S. Donà di Piave, con fischio d´inizio previsto per le ore 16.00. Arbitro del match sarà il Sig. Moretto di Belluno, coadiuvato dagli assistenti di linea Sig.ri Botter di Castelfranco e Zingarlini di Mestre.
Non resta a questo punto che augurare un Buon Campionato a Tutti!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it