23 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Settore giovanile: presentazione in bello stile!

02-09-2015 14:18 - News Generiche
E´ stata una domenica densa d´emozioni, quella ci siamo appena lasciati alle spalle. Cinque ore full immersion, iniziate intorno alle ore 15.00 con la sfilata di presentazione di tutti i nostri atleti tesserati, dalla prima squadra sino ai piccoli amici, passando poi per la gara di Coppa Italia contro il Nervesa che la nostra formazione maggiore ha legittimato al meglio, ottenendo una preziosa vittoria sia per il morale, in vista dell´oramai imminente avvio del campionato, che per la classifica, se è vero com´è vero che in piena corsa per tentare l´approdo al turno successivo ci siamo ancora pure noi. Giornata chiusasi poi in allegria sotto lo stand enogastronomico dello stadio comunale di Ormelle, con una buona partecipazione di tifosi al gran fritto misto di pesce, sfizioso ed abbondante come al solito, grazie alla preziosissima collaborazione della ditta "Rosa Pesca" di Villorba, il tutto sotto lo scorrere delle immagini proiettate dal maxi schermo, della bellissima partita di Serie A tra Roma e Juventus.
Rifacendo nuovamente un passo indietro e tornando alla sfilata di tutti i nostri ragazzi, aldilà dei tanti applausi raccolti da atleti e rispettivi allenatori, particolare emozione ha suscitato la consegna di una targa di ringraziamento al mitico massaggiatore Orfeo Zanardo, che per tanti anni ha scritto pagine importanti di storia della nostra società, attraverso la sua "competenza, disponibilità e attaccamento ai colori sociali", una targa che Orfeo ha ritirato in mezzo al campo direttamente dalle mani dei due presidenti della società Silvano Ongaro e Giorgio Camerin.
Presenti all´evento anche le Amministrazioni Comunali di Ormelle e San Polo di Piave, nelle persone rispettivamente del sindaco Giangravè (con il suo Vice Dal Corso) e dell´Assessore allo Sport Camatta, i quali hanno colto l´occasione per salutare e ringraziare dirigenti e allenatori, per il lavoro svolto dentro e fuori dal campo, a favore di tutti gli atleti.

N.B. Sono on line sulla foto gallery tutti gli scatti più belli della sfilata e della partita di Coppa tra Liapiave e Nervesa.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it