17 Aprile 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

La juniores gioca d´anticipo!

10-09-2014 17:19 - News Generiche
Per evitare la concomitanza con la gara della prima squadra, eccezionalmente anticipata a sabato pomeriggio e grazie alla fattiva collaborazione della Feltrese, la nostra juniores allenata da Gianni Piovesan in questo weekend giocherà d´anticipo, disputando la propria gara contro i bellunesi alle ore 20.00 di giovedì 11 settembre, sul tradizionale campo di Ormelle (arbitro Sig. Marin di Portogruaro).
Sarà l´esordio casalingo per i nostri portacolori, che nella prima gara di campionato, giocata sabato scorso a Dolo, hanno pareggiato per 1 a 1 (la partita è in realtà ancora sub judice, per il ricorso presentato dalla nostra società avverso l´omologazione del risultato maturato sul campo) grazie alla rete di Fabio Manzan nel primo tempo, impattata a metà ripresa dalla zampata di Barison.
Trattandosi di campionato a squadre dispari, dopo la gara contro la Feltrese la nostra juniores osserverà invece il proprio turno di riposo ed il ritorno in campo è previsto per sabato 27 settembre a Campodarsego.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it