27 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Liapiave - Liventina juniores nuovamente rinviata!

12-02-2013 15:52 - News Generiche
Questo Liapiave - Liventina juniores non s´ha da fare. Nuovo rinvio infatti per il super derby che sarebbe andato in scena mercoledì pomeriggio a Ormelle, una decisione, quella presa dal quartier generale di Via della Pila, che era nell´aria e che trova il favorevole accoglimento da parte delle società, vista la deprecabile situazione dei terreni di gioco, messi a dura prova dalla neve e dalla pioggia di lunedì. Per la squadra di Bressaglia, la convocazione rimane comunque fissata alle ore 11.30, con in programma una seduta di allenamento al posto della partita.

Di seguito riportiamo il comunicato diramato nella tarda mattinata di oggi dal Comitato Regionale Veneto.
Si informa che a causa delle abbondanti precipitazioni nevose che stanno investendo tutto il territorio della Regione, rendendo difficile e pericolosa la circolazione stradale, il Comitato Regionale Veneto, a salvaguardia dell´incolumità degli atleti, tecnici e dirigenti, ha ritenuto di dover sospendere tutta l´attività di competenza in programma Mercoledì 13 febbraio 2013, come di seguito specificato:

• Trofeo Regione Veneto 2^ Categoria - 5° Turno Quarti di Finali di Andata
• Campionato Juniores Elite (recuperi)
• Campionato Regionale Juniores (recuperi)
• Campionato Allievi Regionali (recupero)
• Torneo Giovanissimi Regionale - Fascia B (recupero)
Si informa che le richieste di posticipo, variazione campo e d´orario inizio gara fatte pervenire dalle Società interessate per le gare del 13 febbraio 2013, vengono annullate.
Le date previste per l´effettuazione degli incontri di recupero saranno fissate dal Comitato Regionale Veneto e comunicate attraverso il Comunicato ufficiale.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it