26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Liapiave - Vittorio: sarà derby-spettacolo!

23-10-2015 11:06 - News Generiche
Doppio avviso ai naviganti: uno) la gara di settimana prossima in casa della Vigontina, verrà anticipata a sabato 31 ottobre, con fischio d´inizio alle ore 14.30; due) il sorteggio delle semifinali di Coppa Italia si terrà martedì 3 novembre presso il Comitato Regionale Veneto e sarà integrale, ciò significa che dall´urna potremo pescare una qualsiasi tra le tre pretendenti rimaste, vale a dire Marosticense, Pozzonovo e Vigasio.
Notizie flash d´obbligo ad uso e consumo dei nostri tifosi, ma ora torniamo a quella stretta attualità che di nome fa Vittorio Falmec S. M. Colle. Sarà proprio la brillante formazione allenata da Giuseppe Ton infatti a farci visita domenica al "Giol", un cliente storicamente scomodo per i nostri ragazzi, se è vero com´è vero che il Liapiave solo una volta nella storia è riuscito a battere sul proprio campo la compagine vittoriese, un ricordo peraltro flebile ed in parte offuscato dal passare degli anni. Correva infatti la stagione 2010-2011 e a decidere il match fu una zampata di Solagna ad una manciata di minuti dal termine. Di li in avanti un pari (trasformatosi poi in successo a tavolino) e due sconfitte, entrambe per 2 a 1, di cui ricordiamo quella assolutamente beffarda dello scorso campionato, con una zampata di Della Bianca in pieno recupero, al termine di una gara in cui, ad avere le migliori occasioni da rete, fummo onestamente noi. Se alla cabala, aggiungiamo il fatto che questo Vittorio è squadra decisamente in salute, che pare aver trovato i giusti automatismi proprio nelle ultime settimane (è reduce da due successi consecutivi ed ha racimolato 10 punti nelle ultime 4 uscite), ci vien facile comprendere come questa diventi per i nostri ragazzi una partita dal coefficiente di difficoltà elevatissimo, utile se non altro per tastare l´effettivo stato di forma generale, in vista del rush finale del girone d´andata.
Un derby più che mai aperto a qualsiasi pronostico dunque, un derby che mai come stavolta meriterebbe di essere giocato davanti a un pubblico degno di una gara che si preannuncia sin d´ora oltre modo spettacolare! Ed allora appuntamento a tutti i tifosi domenica al "Giol" con fischio d´inizio fissato per le ore 14.30 (occhio al cambio d´orario!). Arbitro del match sarà il Sig. Sonetti di Genova, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Zausa e Zoccarato, entrambi provenienti da Padova.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it