19 Maggio 2019
News
percorso: Home > News > News Generiche

Gli Allievi 2003 stravincono il campionato provinciale!!

10-04-2019 19:42 - News Generiche
Vincere non è mai facile, non è mai scontato. Lo diventa, forse, solo a risultato acquisito; ma chi ha giocato a calcio sa benissimo che anche questa è solo una mezza verità.
È il campo a stabilire il valore di una squadra. E il campo non regala nulla, a nessuno.
Certo, con la voglia, la determinazione, la costanza e la passione dimostrate da questo affiatato gruppo di ragazzi – e trasmesse senza esitazione dal loro condottiero, mister Marco Trabona – tutto può apparire un po' più semplice di quel che in realtà è stato. Del resto, stiamo parlando di ragazzi che sapranno togliersi presto ulteriori soddisfazioni, perché ci credono davvero e lavorano duro per ottenerle. E se le meritano.
In casi come questi, ad essere sinceri, diventa addirittura difficile riuscire a raccontare in poche righe un'intera stagione, perché persino le migliori parole stentano a rendere la dovuta giustizia.
Proviamoci, dunque, con alcuni numeri: 21 vittorie, 1 solo pareggio (alla penultima giornata) e 0 sconfitte – con 136 gol segnati e solo 12 al passivo – che hanno permesso di conquistare 64 punti sui 66 a disposizione.
Come se non bastasse, poi, la classica ciliegina sulla torta arriva con il primo posto nella Coppa disciplina, un riconoscimento a cui la nostra società ha sempre tenuto moltissimo.

Un sentito ringraziamento a tutti gli atleti, a mister Marco Trabona, a Francesco Gasparini in qualità di collaboratore tecnico e – ultimi, ma nient'affatto ultimi – ai fantastici dirigenti accompagnatori che con estrema generosità non hanno mai fatto mancare nulla alla squadra!! Complimenti ragazzi!! Forza Liapiave!!



Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]