27 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Matteo Gastaldo convocato per il "Nicolli"!

29-04-2016 13:05 - News Generiche
Farà parte anche il nostro Matteo Gastaldo della rappresentativa che difenderà i colori della provincia di Treviso al Memorial Nicolli, in programma a Jesolo e dintorni dal 29 aprile al 1° maggio.
Dopo aver partecipato a quasi tutte le selezioni di preparazione, il giovane centrocampista ha meritato la piena fiducia del selezionatore Piero Iozzino, che ha deciso di annoverarlo nella rosa definitiva dei 20 convocati.
L´esordio nella manifestazione della rappresentativa provinciale avverrà oggi pomeriggio alle ore 16.00 allo Stadio Antiche Mura di Jesolo, nel contesto di un triangolare di qualificazione all´interno del quale i trevigiani se la dovranno vedere con le selezioni di Bassano del Grappa e Rovigo.
Il torneo proseguirà poi domani pomeriggio, a seconda dei risultati maturati nella prima giornata di gare e si concluderà con le varie finali domenica mattina 1° maggio.
I terreni di giuoco ove si concentrerà la realizzazione del torneo sono quelli del già citato "Antiche Mura" di Jesolo, del prestigioso "Armando Picchi" sempre di Jesolo e del "Atleti Azzurri d´Italia" di Cà Savio - Treporti.
A Matteo Gastaldo e più in generale a tutta la rappresentativa provinciale giovanissimi, l´A.S.D. LIAPIAVE tributa un grosso "in bocca al lupo" per l´entusiasmante avventura che sta per iniziare!
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it