24 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Parte da Treviso la girandola dei play-off!

29-04-2016 15:29 - News Generiche
Il campionato è finito. E adesso siamo in procinto di iniziarne un altro. Tra le due competizioni non esiste alcun nesso: d´ora in avanti, vincerà chi avrà più fame, più birra in corpo, più cuore, più senso d´appartenenza e/o attaccamento alla casacca che indossa. Non esistono altri discorsi. E´ così e basta!
Non contano niente pertanto i dieci punti in più fatti dal Treviso rispetto a noi nel girone di ritorno, così come non conta niente il fatto che sin qui, nei tre scontri diretti disputati durante la stagione, il bilancio ci veda in vantaggio per 2 a 1.
Niente di niente: l´unica cosa che può far pendere leggermente l´ago della bilancia dalla parte della squadra locale, è sicuramente il fatto di poter disporre, nell´arco dei 120 minuti, di due risultati su tre, oltre al non trascurabile aspetto di avere il vantaggio di giocare tra le mura amiche, davanti ad un pubblico che sarà sicuramente tanto numeroso quanto rumoroso. Ma qui, più di tanta paura non dobbiamo averne, perché anche i nostri aficionados in passato, soprattutto nelle occasioni più importanti, hanno dimostrato un attaccamento quasi viscerale alla squadra, spostandosi in massa e facendo sentire la propria presenza a gran voce.
Una cosa è comunque certa, al termine di tutti questi discorsi: una società, un dirigente, un allenatore, un giocatore, lavorano in simbiosi per nove mesi per arrivare ad affrontare da protagonisti appuntamenti come questi e noi, pur al termine di un percorso non linearissimo, ci siamo arrivati per il terzo anno consecutivo, una cosa di cui andar sicuramente fieri, una cosa però che stavolta come non mai dobbiamo cercare di sfruttare al massimo, anche per rivendicare lo sfortunato esito delle due annate precedenti, allorquando siamo stati eliminati con grande rammarico rispettivamente dal Calvi Noale e dalla Liventina.
Gambe, testa e cuore, grande cuore: questi gli ingredienti da portare dentro la borsa nel tragitto che ci condurrà domenica al "Tenni" di Treviso.
Poi, vada come vada, l´importante sarà l´aver speso, ognuno di noi, sino all´ultima goccia di sudore effettivamente disponibile.
L´appuntamento dunque per tutti i nostri tifosi, è per domenica prossima 1° maggio con fischio d´inizio fissato per le ore 15.00. Arbitro dell´incontro sarà il Sig. Scialla di Vicenza, che come assistenti di linea avrà i Sig.ri Dal Bosco di Verona e Anelli di Padova.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it