29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Mercoledì di campionato per Allievi e Giovanissimi!

04-03-2014 15:16 - News Generiche
Insolito turno infrasettimanale di campionato per gli Allievi e i Giovanissimi Regionali, chiamati ad affrontare due delicati scontri salvezza, che potrebbero determinare molto dei propri destini futuri in classifica. Per entrambe il fischio d´inizio è previsto per le ore 15.00, rispettivamente a S. Biagio di Callalta contro l´OlmiCallalta ed a Ormelle contro il CornudaCrocetta.
I ragazzi di Gianni Piovesan sono chiamati a riscattare subito l´immeritata sconfitta patita tre giorni fa contro il Lupia Maggiore Bojon, con l´obiettivo altresì di scavalcare in classifica proprio l´OlmiCallalta, che al momento ci sopravanza di due lunghezze.
Per quelli allenati da Fabio Dal Bo invece, la sfida contro il Cornuda rappresenta una sorta di match ball per allontanarsi in maniera decisa dalle zone pericolose, sulla scia magari delle due recenti vittorie consecutive ottenute a spese del Lourdes prima e del Fulgor Trevignano poi. Quel che appare certo sin d´ora è che, per entrambe, si tratterà sicuramente di un mercoledì di fuoco.
Questo il riepilogo dei due appuntamenti sopraccitati:

ALLIEVI REG: OLMICALLALTA - LIAPIAVE Mercoledì 05.03 ore 15.00 Stadio Comunale di S. Biagio di Callalta (Arbitro Sig. Marino di S. Donà di Piave)

GIOVANISSIMI REG: LIAPIAVE - CORNUDACROCETTA Mercoledì 05.03 ore 15.00 Stadio Comunale di Ormelle (Arbitro Sig. Carraro di S. Donà d
i Piave)


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it