23 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Mercoledì di campionato

13-03-2012 15:24 - News Generiche
Il mister dei Giovanissimi Regionali Fabrizio Mazzer
Come preannunciato qualche settimana fa, i recuperi delle gare regionali delle giovanili, sono state messe in programma dal Comitato Veneto per mercoledì 14 marzo. Due quindi le gare a calendario, anche per la nostra società, impegnata fuori casa con gli Allievi Regionali a S. Donà di Piave contro la Stimma Don Bosco e tra le mura amiche invece con i Giovanissimi Regionali al cospetto della Miranese.
Di seguito presentiamo le due gare come nostra consuetudine di ogni weekend:
ALLIEVI REG: La sconfitta rimediata appena due giorni fa in casa del Gazzera pesa come un macigno per la classifica dei ragazzi di Claudio Pollesel, che hanno visto alzarsi il livello di guardia rispetto alla zona retrocessione. Il margine di distanza si è infatti ridotto a soli cinque punti, un distacco ancora gestibile, a patto che si torni quanto prima ad ottenere qualche risultato positivo. Ancor meglio se si trattasse di una vittoria, che al momento manca addirittura dallo scorso 5 dicembre (sul Ciprianocatron), se è vero com´è vero che nel 2012 mai si è riusciti ad incamerare l´intera posta in palio. Nulla è perduto comunque, di certo c´è da ritrovare quella brillantezza che aveva caratterizzato gran parte del girone d´andata, portando la squadra a giocarsela praticamente alla pari con tutti gli avversari, anche quelli decisamente più blasonati.
Appuntamento dunque mercoledì pomeriggio alle ore 16.30 a S. Donà di Piave al campo "Battistella".
GIOVANISSIMI REG: Di ben altro tenore la situazione dei ragazzi di Mazzer, che nelle ultime quattro gare hanno messo da parte ben 10 punti, portandosi in una zona di classifica decisamente tranquilla. Risultati che sono la logica conseguenza dell´ottimo lavoro svolto da squadra e allenatore durante l´intera annata, bravi a creare un gruppo molto affiatato, all´interno del quale tutti si sono rivelati importanti, conquistandosi pure il giusto spazio in campo nelle partite della domenica. A salvezza quasi matematicamente raggiunta, l´obiettivo ora è quello di provare a ritagliarsi la posizione di classifica finale il più soddisfacente possibile, affrontando a testa alta e senza alcun timore reverenziale qualsiasi tipo di avversario, anche quelli più quotati, proprio come la Miranese, nostro prossimo avversario, che non a caso all´andata ci regolò con un ragguardevole 4 a 1.
Appuntamento dunque sempre mercoledì pomeriggio a Ormelle, con fischio d´inizio in questo caso alle ore 17.00.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it