29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Natale in rappresentativa per qualche nostro tesserato!

27-12-2016 15:40 - News Generiche
Marco Curtolo
Passato il Santo Natale, l´attività riprende fin da subito a pieno regime, con allenamenti e amichevoli varie che condurranno tutte le nostre squadre a braccetto, sino alla ripresa di tutti i campionati. In realtà, per qualche nostro atleta, l´attività sarà addirittura più intensa, se è vero com´è vero che il Comitato Regionale Veneto della F.I.G.C. ha indetto e organizzato qualche stage per la varie rappresentative di categoria, proprio in questo lasso di tempo.
Ad inaugurare il tutto, sarà la rappresentativa regionale juniores allenata da mister Andrea Basso, che si ritroverà per un´altra sgambata d´allenamento, mercoledì 28 dicembre alle ore 13.00, allo Stadio Comunale di Camponogara (Venezia). Di questa spedizione, farà parte il nostro Samuele Pizzolato, che già aveva presenziato alla prima seduta stagionale, tenutasi qualche settimana fa a Vittorio Veneto.
Il giorno dopo, i protagonisti saranno i ragazzi in età giovanissimi, che daranno vita ad uno dei primi stage stagionali di categoria a livello regionale, nuovamente sul campo di Vittorio Veneto, denominato Marco Polo Sporting Center. Anche qui il ritrovo è fissato per le ore 13.00 e i ragazzi del Liapiave che vi parteciperanno saranno Marco Curtolo, Matteo Gastaldo e Mauricio Martinez, chiamati a rispondere alla chiamata di mister Paolo Birra.
A tutti i nostri tesserati, in vista di questa nuova entusiasmante avventura, va, da parte di tutto l´A.S.D. LIAPIAVE, il più caloroso degli "in bocca al lupo"!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it