25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Scuola Calcio Elite: Simeoni e Cano relatori nell´allenamento/convegno di domani pomeriggio a Ormelle!

27-12-2016 16:07 - News Generiche
Lorenzo Simeoni
Continua la serie di riunioni ufficiali organizzate dal Liapiave, nell´ambito della qualifica ricevuta quest´anno dalla Federazione di Scuola Calcio Elite. Dopo quella consumata nel mese di ottobre a sfondo regolamentare, con la partecipazione straordinaria come relatore dell´arbitro della sezione di Treviso Sig. Alessio Schiavon e dopo quella tenutasi a novembre di carattere medico, con relatori il nostro fisioterapista Sig. Stefano Rosset e il nostro preparatore atletico del settore Giovanile Sig. Enrico Giuliato, domani ci sarà la prima riunione a sfondo tecnico, con la partecipazione straordinaria dell´allenatore dei Giovanissimi nazionali del Calcio Padova Sig. Lorenzo Simeoni e del preparatore dei portieri del settore giovanile Sig. Andrea Cano.
Una riunione organizzata ad hoc, aldilà del discorso legato alla qualifica federale, anche per rinsaldare sempre più il rapporto di collaborazione già esistente tra la nostra società e quella biancoscudata, una sinergia nata la scorsa estate, per permettere ai nostri tecnici del settore giovanile, di disporre di un ulteriore punto d´appoggio, per accrescere sempre più la qualità del proprio lavoro, a vantaggio esclusivo di tutti i nostri ragazzi tesserati.
Il tema trattato nel convegno/allenamento di domani sarà il seguente: "la costruzione del gioco dal basso, prevedendo il coinvolgimento del portiere: teoria e pratica".
La giornata, che si svilupperà interamente presso lo Stadio Comunale di Ormelle, avrà inizio alle ore 14.00, con una breve introduzione in sala da parte della nostra società e da parte dei due autorevoli relatori, dopo di che ci si sposterà in campo, laddove la seduta d´allenamento si impernierà totalmente sulle tematiche sopra specificate, per poi fare rientro in sala e ridiscutere assieme a tutti i presenti di ciò che si è andati ad allenare sul campo.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it