30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Obiettivo raggiunto!!!

19-03-2012 19:06 - News Generiche
Ritengo doveroso ringraziare ufficialmente tutti i miei ragazzi per aver raggiunto con la gara di domenica 18 marzo la matematica salvezza, con ben quattro giornate di anticipo, nel campionato Giovanissimi Regionali.
Il 16 agosto 2011, quando ci siamo trovati per iniziare quest´avventura, credo che nessuno avrebbe messo firma sul risultato acquisito oggi. Tutta una serie di motivi, alcuni anche legittimi, dovuti ai trascorsi di buona parte dei ragazzi del gruppo, lasciavano intravedere perplessità e dubbi sulle potenzialità del gruppo nell´affrontare un livello decisamente impegnativo come quello regionale.
La realtà ha mostrato che se si crede fino in fondo ad un´idea, ad un progetto in cui tutti dedicano anima e cuore, ognuno nel proprio ruolo di competenza, NULLA E´ IRRAGGIUNGIBILE. Così è stato e per questo motivo esprimo il mio più autentico grazie alla società nelle figure presidenziali, dirigenziali e tecniche sempre vicine ai ragazzi soprattutto nei momenti critici, un grazie a Thomas per la costante e immancabile garanzia organizzativa, un grazie infinito ad Orfeo per essersi sempre preso puntigliosamente cura dei miei ragazzi infortunati, un grazie agli autisti dei pulmini per la pazienza avuta, un grazie ai custodi e manutentori dei campi per averne sempre garantito le migliori condizioni di utilizzo, un grazie all´ex e all´attuale preparatore dei portieri per la proficua collaborazione instaurata, un grazie ai miei dirigenti accompagnatori per la loro disponibilità, puntualità e precisa collaborazione, un grazie ai genitori per non aver mai intralciato il mio lavoro e... un GRAZIE IMMENSO a:

STEFANO Pompeo, FABIO Mongufer, SIMONE Sessolo, BENHAR Zefi, RICCARDO Battistella, EDZZEDINE Elbakhtaoui, OMAR Ghirardo, ADRIANO Canzian, RICCARDO Cecchetto, FRANCESCO Tintinaglia, MATTIA Furlan, LUCA Vettoretti, NICOLO´ Nadalin, ELIA Daniotti, MICHELE Camillotto, NEJLAN Mustafoski, DAVIDE Grava e ANDREA Lorenzon.

(Mr. Fabrizio Mazzer)


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it