23 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

On line il nuovo canale tematico dedicato al settore giovanile!

27-11-2012 14:29 - News Generiche
Marcuzzo ha appena scoccato il tiro da tre punti
Sicuramente, sulla banda sinistra del sito ufficiale del Liapiave, l´avrete già notata: da ieri è infatti on line la nuova televisione societaria dedicata solamente ai giovani, con i riflessi filmati di alcune gare delle squadre iscritte al nostro settore giovanile. Al momento ad essere presenti, grazie al lavoro di ripresa e montaggio del Sig. Giorgio Marinello, vi sono solamente le sintesi di tre gare dei giovanissimi regionali (tra le quali, quelle riguardanti la gara di domenica scorsa a S. Donà di Piave contro La Stimma Don Bosco), ma lo spazio è assolutamente disponibile per tutti quei genitori, tifosi, appassionati, che al sabato o alla domenica vorranno armarsi di buona volontà, ma soprattutto di telecamera, per riprendere le gesta dei nostri ragazzi.
Il nuovo canale ha un nome semplice, scontato ma efficace "Tv2 - Settore giovanile" e funge da fratello minore di quel "Liapiave channel" ormai in onda da più di un anno, con un carico infinito di consensi, ma soprattutto di visualizzazioni, da parte di tantissimi appassionati non necessariamente tifosi del Liapiave.
Per tutto questo, un grazie particolare lo tributiamo al Sig. Pjeter Koleci, vero ideatore di questa televisione tematica, in ambito dilettantistico peraltro non molto diffusa, gradevole da vedersi anche per la cura dei particolari, sia sul piano delle riprese, che del montaggio, che delle rifiniture grafiche.

FOTO LIAPIAVE - EDO MESTRE: E´ on line anche la rassegna fotografica della gara di domenica scorsa vinta dalla prima squadra contro l´Edo Mestre: 65 scatti, grazie al prezioso lavoro del nostro fotografo Nico & Nico, uno più bello dell´altro, raffiguranti i momenti topici del match, tra cui spicca la sequenza del gol di Marcuzzo e la relativa esultanza liberatoria di tutta la squadra. Sono state caricate inoltre, anche le foto ufficiali di tutte le squadre, scattate sul campo di S. Polo di Piave, sempre domenica scorsa prima della partita!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it