23 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ora è ufficiale: gli Allievi faranno il campionato regionale!

10-07-2015 14:21 - News Generiche
Già all´indomani del return match di semifinale giocato contro l´Union Vi.Po. un pò tutti abbiamo avuto la sensazione che la missione fosse effettivamente già stata portata a compimento. Poi però, la famosa finale provinciale giocata contro il Team Biancorossi conclusasi in maniera tutt´altro che fortunata, aveva avuto il potere di intiepidire gli entusiasmi, rimettendo a sua volta un pò in discussione pure la certezza di aver centrato l´approdo al campionato regionale di categoria in vista della prossima stagione sportiva.
Un timore vanificato invece dalla pubblicazione del comunicato ufficiale diramato a metà settimana dal Comitato Regionale Veneto, all´interno del quale la FIGC ha ufficializzato il nome di tutte e 56 le squadre aventi diritto a formalizzare la regolare domanda d´iscrizione al prossimo torneo regionale Allievi, tra cui, per l´appunto, il Liapiave.
Confermata come da copione invece la partecipazione dei giovanissimi al campionato regionale, grazie al brillante sesto posto centrato durante il torneo appena consegnato agli archivi.

PANCHINA DI MARCA: Il nostro mister degli Allievi Fabio Dal Bo, quale vincitore del proprio raggruppamento provinciale, è stato insignito del prestigioso premio "Panchina di Marca", annualmente istituito dalla Delegazione Provinciale di Treviso dell´Associazione Italiana Allenatori di Calcio. La consegna del premio, è avvenuta lunedì 6 luglio, presso l´hotel ristorante "Da Loris" di Pieve di Soligo. Congratulazioni vivissime a Fabio Dal Bo per questo riconoscimento, congratulazioni da estendere ovviamente anche a tutti suoi giocatori!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it