20 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Un benvenuto al Liapiave a Davide Bianchi e Lauro Florean!

06-07-2015 19:42 - News Generiche
Dopo l´ampio risalto già dato nelle scorse settimane dalla stampa locale, l´A.S.D. LIAPIAVE conferma di aver raggiunto l´accordo per la prossima stagione sportiva con i calciatori Davide Bianchi e Lauro Florean, un accordo messo nero su bianco proprio nel pomeriggio di oggi.
Questo, in breve, il passato dei due nuovi calciatori del Liapiave: Davide Bianchi è nato a Padova il 20.04.1987 e di mestiere fa il difensore. Nel suo percorso sportivo Bianchi ha vestito la maglia di società dal calibro di Prato (C2), Padova (C1), PortogruaroSummaga (C1 e B), Pordenone e Sambonifacese (Serie D), per chiudere, lo scorso anno, con l´esperienza in quel Calvi Noale fresco vincitore proprio del nostro girone di Eccellenza.
Lauro Florean è invece nato a Motta di Livenza il 06.09.1981 e di mestiere fa l´attaccante. Nel suo curriculum troviamo invece le prestigiose maglie di Viterbese, Spezia, Treviso, Prato, Pavia, Portogruaro e molte altre ancora in ambito professionistico, per arrivare alle ultime due stagioni vissute da protagonista con le maglie del Pordenone e del Fontanafredda in Serie D.
A Davide e Lauro, il più caloroso sentimento di benvenuto al Liapiave e nel contempo un grossissimo "in bocca al lupo" per la nuova avventura appena intrapresa.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it