25 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ottimo test prima della Coppa Italia!

25-08-2012 18:28 - News Generiche
Thomas Bonotto il giorno della presentazione
LIAPIAVE - FONTANELLE 5-1

LIAPIAVE: Schincariol, Bozzetto, Bortot, Albanese (st 28´ Cattelan), Cittadini, Marcuzzo (st 1´ De Nadai), Bonotto (st 1´ Menegaldo), Tessaro (st 1´ Corocher), Paladin (st 1´ Anzil), Benetton (st 1´ Luna), Abazi (st 1´ Simonaggio). All. Piovesan
FONTANELLE: Dal Bo, Piovesana, Bortolussi, Casonato, De Lazzer, Furlanetto, De Simone, Biasi, Campion, Fornasier, Modolo. (Sono entrati nella ripresa: Faganello, Serafin, Zavan, Moro, Bortoluzzi, Zanette, Baccichetto, Segat, Gerotto, Parro). All. Cescon
RETI: pt 25´ Paladin, 27´ Abazi, 38´ Bonotto, 40´ Benetton; st 40´ Modolo (R), 42´ Cattelan.

Più che confortante l´ultimo test pre-campionato dei nostri ragazzi, che hanno sciorinato una buona prova soprattutto sotto l´aspetto offensivo, creando occasioni da rete a più non posso, trovando la via del gol in ben cinque occasioni e mandando in gol cinque giocatori diversi, tutti facenti parte peraltro del parco attaccanti a disposizione di mister Piovesan.
I segni di crescita palesati contro l´Ardita, hanno dunque trovato immediato riscontro in quest´altra amichevole ed ora non resta che guardare con cauto ottimismo all´esordio ufficiale di mercoledì, a Oderzo, contro l´Opitergina, per la prima di Coppa Italia.
I GOL DELLA SFIDA: il vantaggio matura al minuto 25, grazie ad una bella discesa sulla fascia mancina di Bortot che porge su un piatto d´argento un bel pallone a Paladin che con il destro al volo batte inesorabilmente Dal Bo. Due minuti appena e stavolta ad andare a rete è Abazi, che al termine di uno spettacolare uno-due sullo stretto in zona centrale con Paladin, si ritrova a tu per tu con Dal Bo, battendolo poi con un raso-tera dalla chirurgica precisione.
Sul finire del primo tempo è poi la volta di Bonotto prima, che con uno splendido gioco di gambe, elude la disperata uscita del portiere avversario, depositando nella porta rimasta sguarnita e di Benetton poi, anch´egli lanciato in corridoio, prima di centrare l´angolino opposto con un bel diagonale di destro.
Il primo tempo viene consegnato agli archivi sul 4 a 0, poi i due tecnici operano la classica girandola di sostituzioni, che fa calare un pò i ritmi, complice anche il solito grande caldo e nella ripresa le uniche due reti arrivano sul finale: dapprima è il Fontanelle ad accorciare le distanze con un rigore originato da un tocco di mano in area e ben trasformato da Modolo, a chiudere i conti ci pensa poi un febbricitante Cattelan, che aggira Faganello a campo aperto ed entra poi comodamente col pallone fin dentro la porta.


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it