27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Presentazione + Liventina = una domenica esplosiva!

29-08-2014 16:50 - News Generiche
Sarà una domenica densa di significati ed emozioni, quella che attende tutto il Liapiave. Già, tutto il Liapiave: a spingere la prima squadra verso il secondo successo di fila in un derby, ci sarà infatti l´intera società, che proprio nei minuti immediatamente precedenti al fischio d´inizio, si toglierà i veli per presentarsi al pubblico, in vista della stagione sportiva 2014-2015, ad onor del vero già oramai iniziata praticamente per tutti.
Dinnanzi al pubblico, si spera numeroso, sfileranno infatti tutti i nostri tesserati, dal primo all´ultimo, che poi, dopo le classiche foto di rito, si fermeranno sugli spalti dello Stadio Comunale di Ormelle per tifare a favore dei propri "colleghi" più grandi!
LA PARTITA: La seconda partita di Coppa, si rivela spesso e volentieri quella decisiva per designare la formazione che accede al turno successivo. Tanto basterebbe per far capire l´importanza dell´appuntamento, che assume invece contorni ancor più delicati se soltanto pensiamo all´avversario che ci è toccato in sorte: la LiventinaGorghense. Una squadra, quella di Tossani, costruita dichiaratamente per essere protagonista durante l´intera stagione e che l´altra sera è scivolata in casa contro il Passarella, una sconfitta che i biancoverdi vorranno sicuramente riscattare fin da subito, per affacciarsi alla prima di campionato con il morale alto.
Motivi per far capire un pò a tutti che si tratterà di partita più che vera, ce ne sono dunque a bizzeffe, la speranza è quella di bissare il tipo di prestazione offerto dai nostri ragazzi nella gara giocata lo scorso anno sempre contro il Motta a Ormelle, con un esito finale tuttavia un pò diverso. Così fosse, la domenica si trasformerebbe subito da elettrica ad elettrizzante!
L´appuntamento per tutti i tifosi è dunque fissato per domenica alle 15.00, orario d´inizio della sfilata di tutte le nostre squadre iscritte all´albo societario; a seguire, con fischio d´inizio alle ore 16, sotto con il derby, che sarà arbitrato dal Sig. Liotta di S. Donà di Piave, coadiuvato dagli assistenti di linea Sig. ri Gava di Treviso e Tomaello di Mestre.
Alla fine di tutto, gran fritto misto di pesce per tutti i tifosi, a prezzi assolutamente popolari: un modo sfizioso per concludere questa bella giornata di sport e divertimento.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it